Consiglia questo sito su Facebook:

...materie....

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177939 da Dexter
Risposta da Dexter al topic Re:...materie....
DrHP ha scritto:

vorrei sapere di preciso a cosa vado incontro

Vai incontro a: contatto continuo con il dolore e la sofferenza umana, sangue, vomito, urina, feci, muco; disorganizzazione e inefficienza; paura continua di contrarre infezioni e di conseguenze legali e non delle tue azioni; incazzature e sfoghi dei parenti; arroganza di superiori e di (teorici) sottoposti; futuro incerto e nel caso (non così scontato) che ci sia, stipendio inadeguato alle responsabilità e all\'impegno che ti assumi per un bel po\' di anni. Prima di questo, migliaia di pagine, immagini, grafici, schemi, formule da memorizzare.

Questo dovrebbe esserci scritto nel bando di concorso per il test, cosi vediamo poi quanti si iscrivono....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177954 da paky
Risposta da paky al topic Re:...materie....
Dexter ha scritto:

DrHP ha scritto:Questo dovrebbe esserci scritto nel bando di concorso per il test, cosi vediamo poi quanti si iscrivono....

gia così sarebbe più facile entrare per noi molto futuri medici....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177985 da gi0vanni
Risposta da gi0vanni al topic Re:...materie....
DrHP ha scritto:

vorrei sapere di preciso a cosa vado incontro

Vai incontro a: contatto continuo con il dolore e la sofferenza umana, sangue, vomito, urina, feci, muco; disorganizzazione e inefficienza; paura continua di contrarre infezioni e di conseguenze legali e non delle tue azioni; incazzature e sfoghi dei parenti; arroganza di superiori e di (teorici) sottoposti; futuro incerto e nel caso (non così scontato) che ci sia, stipendio inadeguato alle responsabilità e all\'impegno che ti assumi per un bel po\' di anni. Prima di questo, migliaia di pagine, immagini, grafici, schemi, formule da memorizzare.Malgrado questo, è il mestiere più bello del mondo e se vorrai farlo, benvenuta.

:D Finalmente qualcuno che alla fine dice le cose come stanno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178116 da soul girl
Risposta da soul girl al topic Re:...materie....
ok,x quanto riguarda feci,urina,vomito,e chi più ne ha più ne metta,lo immaginavo,ma non sono una che si scompone facilmente, per fortuna:laugh: ...... grazie comunque dell\'avvertimento:) e grazie a tutti x le preziose informazioni!!!!!!!!B) :cheer: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178168 da Eiron
Risposta da Eiron al topic Re:...materie....
DrHP ha scritto:

vorrei sapere di preciso a cosa vado incontro

Vai incontro a: contatto continuo con il dolore e la sofferenza umana, sangue, vomito, urina, feci, muco; disorganizzazione e inefficienza; paura continua di contrarre infezioni e di conseguenze legali e non delle tue azioni; incazzature e sfoghi dei parenti; arroganza di superiori e di (teorici) sottoposti; futuro incerto e nel caso (non così scontato) che ci sia, stipendio inadeguato alle responsabilità e all\'impegno che ti assumi per un bel po\' di anni. Prima di questo, migliaia di pagine, immagini, grafici, schemi, formule da memorizzare.Malgrado questo, è il mestiere più bello del mondo e se vorrai farlo, benvenuta.

HP, hai scritto una cosa bellissima! :) davvero, entrerà nelle mie citazioni......ecco, l\'utilità di questo post è dubbia, ma l\'ho voluto scrivere lo stesso... :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy