Consiglia questo sito su Facebook:

E il tempo libero?

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18202 da nokiadipendente
E il tempo libero? è stato creato da nokiadipendente
Ciao a tutti!In realt? so gi? che mi iscriver? a medicina e per farlo aspetto solo la grad ufficiale quindi non so se questa ? la sez giusta per questo topic..Mod ditemi voi!Volevo sapere da coloro che gi? studiano: a tempo libero come siete messi?? Cio? per tenersi al passo con gli esami quanto bisogna studiare?Durante i corsi?Sotto esame?Non che lo studio mi faccia paura ma ? solo cos? per curiosit?..So bene che ? una cosa estremamente soggettiva e io infatti non sto chiedendo quante ore deve studiare una persona tipo perch? ? impossibile da dire. Lo scopo di questo topic ? raccogliere un p? di esperienze personali del tipo io, marco, studio tot ore e dedico tot ore ad altre attivit?..Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18213 da any
Risposta da any al topic Re: E il tempo libero?
ciao marco!Il tempo che impieghi x lo studio ? strettamente legato al risultato che vuoi ottenere negli esami: se tieni al voto alto a tutti i costi ? vero,devi studiare molto, non dico durante i corsi dove al max metti in ordine gli appunti,ma sotto esame si. Invece se ti accontenti di imparare le cose importanti e non hai grandi pretese, medicina ti assicuro che ? una facolt? come le altre, accessibile a tutti (o quasi) e che ti consente di avere tutto il tempo libero che vuoi,di fare sport o di passare giorni interi a cazzeggiare,credimi,stai tranquillo al 100%!in bocca al lupoanita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18232 da nokiadipendente
Grazie Any, fa piacere sentire queste cose.. Infondo mi aspettavo questa risposta perch? deve essere cos?. Ci? non vuol dire che mi accontenter? di una preparazione superficiale e credo che infondo nessuno lo faccia preparandosi ad affrontare un mestiere come il nostro, visto che c\'? in gioco la salute e spesso la vita. Solo che nemmeno voglio essere assorbito completamente dagli studi perch? sono pur sempre sei anni della mia vita e quindi voglio anche viverli..Si credo che con un p? di organizzazione sia possibile raggiungere ottimi risultati senza sacrificare poi molto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18235 da any
Risposta da any al topic Re: E il tempo libero?
E\' proprio questo lo spirito giusto!Vedrai che non sar? difficile, basta volerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18236 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: E il tempo libero?
L\'importante ? soprattutto sapersi organizzare!! Io comunque ho sempre trovato il tempo x fare le cose che mi piacciono, non ? impossibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18237 da
Risposta da al topic Re: E il tempo libero?
ciao aleatica nella chat non sono riuscita a risponderti forse sono troppo imbranata e so che questa ? la sezione sbagliata per dir cio ma volevo anche sapere come devo fare a preparare l esame di microbiologia in 15 giorni e sto ancora agli streptococchi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.798 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy