Consiglia questo sito su Facebook:

Cattolica ed avere anche tempo per allenamenti settimanali?

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 14 Anni 10 Mesi fa #182540 da Simonsen

beh nn mi sembra molto tempo poi a quanto pare continueresti a vivere a casa con i tuoi quindi avresti anche + tempo che chi sta fuori casa perde per cucinare,pulire,fare la spesa ecc. (spero di nn essermi sbagliata ):-P
[/quote]
Non ti  6 sbagliata assolutamente, anzi una buona osservazione in +.Comunque io ve lo chiedevo perchè medicina mi era stata descritta come una facoltà ke impegna a tempo pieno anche se si è bravi ad organizzarsi.Siccome per me il basket significa molto,mi dispiacerebbe perderlo(almeno per ora).Grazie mille per le osservazioni
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 14 Anni 10 Mesi fa #184175 da Tac
non sapevo che la cattolica facesse anche medicina... pensavo fosse solo il san raffaele ad avere medicina dichiaratamente cattolica.

comunque il tempo nei primi anni si trova eccome. dopo il 3-4° molto meno: non rinuncerei all'attività sportiva, ma la farei a livello dilettantistico quando inizi ad andare in reparto!

Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa - 14 Anni 10 Mesi fa #184399 da drbree
mah se fai sport solo la sera, non mi sembra che ci siano grossi problemi
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #186362 da Skimma
Guarda, io facevo Karate a livello agonistico ed ho mollato alla fine del terzo anno, ma più che altro per problemi miei. Poi mi sono messa a fare altro e diciamo che sono in una mezza crisi d'identità sportiva, ma c'entra poco con medicina...
Ho un compagno di corso che si laurea a luglio e che sta affrontando i playoff di basket per passare in C2...quindi...volendo il tempo lo trovi, tranquillo!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.442 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy