Consiglia questo sito su Facebook:

se non entro mi conviene far ctf?

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191959 da mauro90
salve sono un ragazzo che ha provato medicina...ancora i risultati non sono usciti...e quindi non so se sono entrato...ho pensato, nel caso non dovessi entrare, di andare in ctf per poi riprovare il prossimo anno. ho pensato ctf perchè mi piace e nel caso non dovessi entrare nemmeno il prossimo anno in medicina continuo lì...volevo sapere se c'è qualche materia che potrebbero convalidare...se qualcuno ha avuto un'esperienza simile e vuol darmi consigli faccia pure!!!grazie mille
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191960 da Cyanide
www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=174162.0

Io consiglio sempre di leggersi questo topic.

Comunque scienze biologiche, biotecnologie, farmacia, ctf vanno tutte bene. Poi dipende da ateneo ad ateneo e dunque è necessario dare un occhio un po' ai programmi del corso a cui ci si vuole iscrivere e ai programmi di medicina dell'ateneo di interesse per poter fare dei confronti e vedere cosa va meglio.
Ma, in generale, vanno tutte bene e queste valutazioni si fanno principalmente quando non si sa quale dei quattro scegliere. Visto che tu, invece, sei interessato a ctf e ti interesserebbe continuare nel caso tu non riesca ad entrare a medicina, allora, vai tranquillo, la scelta è buona.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191966 da mauro90
grazie mille  :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #191994 da ifigenia
ctf va benissimo e se poi ti piace anche non vedo perchè escluderla... come ha già dettoo cyanide ctf, farmacia e biotecnologie vanno ugualmente bene (nel mio ateneo biologia va peggio)...da me danno la possibilità di convalidare integralmente solo biologia, mentre chimica e fisica in parte, oppure niente proprio. non essendoci passata non so direttamente il motivo, ma so che è così.
voglio precisare che facendo una fcoltà affine x poi entrare l'anno dopo l'anno cmq si perde e gli esami che convalidano non permettono di iscriversi al secondo, ma solo di avere un anno accademico un poco più leggero dei vostri colleghi, magari è una precisazione inutile questa, ma nn si sa mai...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192312 da gaudio
dipende, alla Sapienza con l'art.6 se riesci a dare due esami ti puoi iscrivere direttamente al secondo anno, rimandendo indietro, ma almeno non perdi un anno

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193461 da Cyanide

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy