Consiglia questo sito su Facebook:

medicina per passione?! dubbio...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192659 da Ipply

sei sicura che dottori si nasca? Non credo di essere d'accordo, io non mi sento nata dottore e non mi sento nemmeno "destinata" però sono motivata a diventare dottore, nessuno nasce imparato no? oppure sbaglio?  Questa comunque non è una critica ma solo un opinione


music non hai capito cosa intendevo dire io. medici si nasce perchè la medicina è una vocazione. Cosa c'entra quello che stai dicendo? nessuno nasce imparato. ti pare che abbia detto una cosa del genere? no. io parlo di vocazione....

comunque è triste che una persona che desideri diventare medico con tutta se stessanon può farlo perchè non ci è nata 


dimostrazione che continui a non capirci un pene va beh


voi altri avete capito cosa intendo dire vero? C'è chi lo fa per mestiere. Chi lo  fa per passione. Dottori si nasce e non dico che la tua prima parola è "cuore" ma sempre "mamma" non c'entra nulla la preparazione! io parlo di esserlo dentro, di sentirselo come mestiere, di sentirselo nel profondo del proprio petto di essere medico e non parlo per mestiere, parlo proprio per passione. E' la natura di ogni uomo.. chi è timido, chi è furbo... chi è medico DENTRO
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192660 da DRHOUSE86
Troppo vero!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192661 da Ipply
ecco allora qualcuno mi ha capito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192667 da Cyanide
Io ho capito Ippy e ti dò ragione. Chiunque può fare la PROFESSIONE del medico, studiando tanto, ma non tutti possono ESSERE medico, cosa che non si impara sui libri.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192672 da gaudio
e allora mi sa che non potrai fare medicina.

1) medici si nasce, con tanto di camice e fonendoscopio, è risaputo come i parti di figli medici siano di gran lunga più dolorosi

2) la chiamata alla medicia arriva intorno ai 3 anni.appare ippocrate in personacol bastone e col serpente. la chiamata alla medicina è piuttosto dolorosa

3) la passione per la medicina deve essere fortissima, deve andare oltre l'interesse, oltre la curiosità, sino al punto da autoflagellarsi per togliersi gli strati cutanei superficiali al fine di vedere lo strato muscolare sottostante, quando si studia anatomia 1. Ovviamente ad anatomia 3 per quanto riguarda i genitali p rochiesto un esame approfondito sia dei propri che di quelli del sesso opposto. Pratica tra il doloroso e il piacevole.

chiunque non si riconosca in questi 3 fondamentali requisiti, mi dispiace, NON PUò FARE MEDICINA.
se vi siete iscritti, cancellatevi.
se avete la laurea, bruciatela.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192676 da Cyanide

e allora mi sa che non potrai fare medicina.

1) medici si nasce, con tanto di camice e fonendoscopio, è risaputo come i parti di figli medici siano di gran lunga più dolorosi

2) la chiamata alla medicia arriva intorno ai 3 anni.appare ippocrate in personacol bastone e col serpente. la chiamata alla medicina è piuttosto dolorosa

3) la passione per la medicina deve essere fortissima, deve andare oltre l'interesse, oltre la curiosità, sino al punto da autoflagellarsi per togliersi gli strati cutanei superficiali al fine di vedere lo strato muscolare sottostante, quando si studia anatomia 1. Ovviamente ad anatomia 3 per quanto riguarda i genitali p rochiesto un esame approfondito sia dei propri che di quelli del sesso opposto. Pratica tra il doloroso e il piacevole.

chiunque non si riconosca in questi 3 fondamentali requisiti, mi dispiace, NON PUò FARE MEDICINA.
se vi siete iscritti, cancellatevi.
se avete la laurea, bruciatela.


Oh, assolutamente VERISSIMI questi tre fondamentali punti. Assolutamente.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy