Consiglia questo sito su Facebook:

medicina per passione?! dubbio...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193598 da music

www.gmc-uk.org/education/documents/GMC_TD_2009.pdf

Se avete pazienza di leggervelo in inglese, questo documento è interessante: contiene direttive fornite dal General Medical Council che specificano cosa ci si attende dai laureandi in medicina: oltre alle nozioni, anche determinati atteggiamenti e comportamenti.

Molto interessante grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195023 da dance16
io vorre fare il medico...mi manca ancora qualche anno per l'università però sono molto interessata alla facoltà di medicina, leggo testi medici e guardo filmati di autopsie... non sono un'esperta ma ti do un consiglio... per fare il medico ci va testa, coraggio, sangue freddo e conoscienze adatte.... ma per fare il BUON medico oltre che questo ci va la passione...un saluto,,,ciao!!!! :angel:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195043 da music

io vorre fare il medico...mi manca ancora qualche anno per l'università però sono molto interessata alla facoltà di medicina, leggo testi medici e guardo filmati di autopsie... non sono un'esperta ma ti do un consiglio... per fare il medico ci va testa, coraggio, sangue freddo e conoscienze adatte.... ma per fare il BUON medico oltre che questo ci va la passione...un saluto,,,ciao!!!! :angel:

grazie dance  ;) spero che tu possa coronare il tuo sogno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195046 da DrHP

per fare il medico ci va testa, coraggio, sangue freddo e conoscienze adatte....

La conoscenza della lingua italiana invece è optional.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #195052 da

per fare il medico ci va testa, coraggio, sangue freddo e conoscienze adatte....

La conoscenza della lingua italiana invece è optional.


non a caso si è iscritta (la lingua italiana) su futuri ed ha pubblicato il lutto...  _nonio_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195060 da Cyanide

per fare il medico ci va testa, coraggio, sangue freddo e conoscienze adatte....

La conoscenza della lingua italiana invece è optional.


non a caso si è iscritta (la lingua italiana) su futuri ed ha pubblicato il lutto...  _nonio_

Che disgrazia...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy