Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICINA O FARMACIA?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19580 da
MEDICINA O FARMACIA? è stato creato da
Ci sto pensando molto all\'universit?...non ? una scelta facile per me...ma mi sorge un\'altro dubbio..se mi decido per l\'universit? che facolt? scegliere? MEDICINA? potrei diventare medico che ? una bella professione,peccato che per? bisogna affrontare test allucinanti e fare 6 anni,pi? sicuramente altri 4 (o pi?) anni di specializzazione...oppure fare FARMACIA? diventare ugualmente un "operatore sanitario",con qualche possibilit? in pi? di passare il test (in alcune universit? neanche si fanno),anche se il farmacista oggi come oggi si riduce quasi a fare le stesse attivit? di un commesso...davvero un peccato....Qualcuno di voi conosce persone che fanno farmacia? come si trovano?...quanti dubbi,quante perplessit?....chiss? se un giorno trover? una risposta alle mie tante domande....mah.... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19600 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
Beh, io forse posso raccontarti la mia esperienza: dunque gi? a 5 anni sapevo che da grande avrei fatto il medico, poi a 18 anni medicina si allontana sempre pi? a causa di scelte diverse! Una laurea in tossicologia (facolt? di farmacia) un master in farmaco-tossicologia.... quest\'anno iscrivendomi a farmacia avrei potuto completare il corso di laurea in circa 2 anni!Avrei avuto cmq una buona professione una famiglia insomma tutto ci? che si pu? desiderare! Ho scelto invece di ricominciare quasi da zero...sei anni di corso di laurea (se tutto va bene) e 4 o pi? anni di specializzazione!Insomma quello che voglio dirti ? questo: se quello che vuoi E\' FARE IL MEDICO nulla pu? soddisfarti! Posso assicurartelo!Quindi se il tuo problema ? solo il test, impegnati un p? e vedrai che riuscirai a passarlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19603 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
C\'? una bella differenza tra farmacia e medicina!Ha ragione Francesa, se vuoi fare il medico nulla pu? soddisfarti!Nn pensare agli anni di studio,...nn guardare in cima alla vetta, fai passo per passo!Te lo dice una che ha ripreso i libri a 30 anni!Forza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19617 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
Grande Lisaki!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19633 da
Risposta da al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
Avete ragione,ma il problema ? che mi piacciono entrambi.....senn? che problema sarebbe? :D mi impegnerei molto ai test e non mollerei mai....ad esempio quali dei due potrebbe darti maggiori soddisfazioni? (in tutti i sensi,anche se so che dipende da molte cose,ma secondo voi?)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19642 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
La medicina permette il contatto diretto con i pazienti sicch? le soddisfazioni maggiori le otterrai una volta medico...a parte il fatto che,se avrai successo,credo guadagnerai di pi?1P.s. non scrivete commenti riguardo la vocazione,padre pio,la filantropia,fai ci? che pi? ti piace...? tutto sottointeso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy