Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICINA O FARMACIA?

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19656 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
Vedi un po\' dove ti vedi fra quindici anni... io personalmente mi vedo solo in una sala operatoria (si spera non come paziente eh) In bocca al lupo e il test non ? poi cos? allucinante per entrare a medicina!!!! E al massimo puoi cambiare facolt? se ti rendi conto che hai fatto una scelta sbagliata... Personalmente io mi sentirei pi? soddisfatto a salvare la vita ad un paziente che a vendergli le medicine (non dico assolutamente che il farmacista fa solo questo eh!!!!!!).. Per? vedi tu alla fine anche il farmacista fa un lavoro interessantissimo... ma se ? il medico che vuoi fare anche a 50 anni ti iscrivi a medicina pur di realizzare il tuo sogno!!! e poi tieni conto di una cosa: PASSIONE PASSIONE PASSIONE... senza questa non vai da nessuna parte perch? sei anni + 4, 5 o 6 anni di spec sono lunghi e faticosi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19800 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
La passione conta!!! Giusto!Se ti piace il rapporto con gli altri a medicina l\'avrai, farmacia un po\' meno,..anzi decisamente meno! Il mercato ? vario anche a farmacia!Il resto lo devi sentire tu,..arriverai a un momento dove sentirai una cosa pi? dell\'altra!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19827 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
se hai il babbo farmacista... fai farmacia ? un pozzo di denari... se no ? meglio che fai medicina... se no disoccupato a vita con farmacia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19853 da
Risposta da al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
lordmec non ho il babbo farmacista! e per questo che ho dubbi...farmacia ? interessante ma poi dove mi trover??! purtroppo non ? felice la situzione dei farmacisti non titolari... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19854 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
potresti sempre far ricerca... lavorare nei laboratori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19855 da
Risposta da al topic Re: MEDICINA O FARMACIA?
io pensavo che fare il farmacista significasse non solo vendere farmaci,ma farli anche......se poi mi devo ridurre a fare il commesso/magazziniere...a che mi serve la laurea? potrei farlo anche adesso... :? ..Ma per produrre,fare farmaci va bene la laurea in farmacia? non ci capisco pi? niente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy