Consiglia questo sito su Facebook:

Non è possibile...

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196043 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Non è possibile...

Insomma, al peggio non c'è mai fine a meno che non diventiamo noi il peggio.  :sarcastic:


Ma speriamo anche di no  :suicide:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196059 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Non è possibile...
Io ho trovato questa situazione:
facendo tirocinio a un ospedale universitario, più o meno la stessa situazione descritta da reglisse.
Ma in un ospedale non universitario (ci mandano a fare tirocinio anche fuori ogni tanto) ho trovato grandissima disponibilità in tutti i medici e anche primari (pensate che ieri pomerigggio ho seguito insieme a una mia collega prima e da solo poi) l'ambulatorio del primario di epatologia di un importantissimo ospedale di roma. E lui è stato disponibilissimo a insegnarmi, a farmi domande e a farmi fare figuracce di fronte al paziente per la mia ignoranza. Ho imparato più in un pomeriggio che in 6 mesi di lezione.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196061 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Non è possibile...
Non dico che ci siano delle enormi teste di c***o in giro per le università, credetemi ne ho trovate un paio al tirocinio che ho appena concluso... dico solo che non sono tutti così e che comunque devi andare per la tua strada a prescindere se ritieni di essere nel giusto. E quoto gaudio, fuori dall'università ci sono persone molto più disponibili...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196075 da paky
Risposta da paky al topic Re:Non è possibile...

Io ho trovato questa situazione:
facendo tirocinio a un ospedale universitario, più o meno la stessa situazione descritta da reglisse.
Ma in un ospedale non universitario (ci mandano a fare tirocinio anche fuori ogni tanto) ho trovato grandissima disponibilità in tutti i medici e anche primari (pensate che ieri pomerigggio ho seguito insieme a una mia collega prima e da solo poi) l'ambulatorio del primario di epatologia di un importantissimo ospedale di roma. E lui è stato disponibilissimo a insegnarmi, a farmi domande e a farmi fare figuracce di fronte al paziente per la mia ignoranza. Ho imparato più in un pomeriggio che in 6 mesi di lezione.


secondo me perchè magari di studenti ne vedono pochi in confronto  ad un ospedale universitario e quindi è normale che si comportino civilmente......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196079 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Non è possibile...
probabilmente è così paky, è la novità.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196080 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Non è possibile...
ho parlato cn un ragazzo appena entrato in specializzazione e mi ha detto che anke li gli specializzandi sn messi male!è il sistema che nn funzione in Italia

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy