Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio....aiuto

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198957 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Consiglio....aiuto
se sei al primo anno di fisioterapia(a quanto ho capito io)non aspettare altri 3 anni!
rifai il test a settembre e se non lo passi continui cn fisioterapia.
Però non fare,a mio avviso,la cazzata di non provare più il test.
Una volta laureato poi inizi a prendere uno stipendio e a lavorare,inizi a pensare
di essere troppo "vecchio" per rimetteri a studiare e alla fine arrivi alla conclusione che non
ne vale più la pena.
Ora invece sei ancora in tempo.
Logico se anche l'anno prossimo non passi allora li inizia a pararti il sederino cn qst laurea.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198997 da Otacon
Risposta da Otacon al topic Re:Consiglio....aiuto
Grazie per le risposte credo che riproverò quest'anno,l'anno scorso per pochissimo non sono entrato e mi sono mangiato le mani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199160 da Otacon
Risposta da Otacon al topic Re:Consiglio....aiuto

se sei al primo anno di fisioterapia(a quanto ho capito io)non aspettare altri 3 anni!
rifai il test a settembre e se non lo passi continui cn fisioterapia.
Però non fare,a mio avviso,la cazzata di non provare più il test.
Una volta laureato poi inizi a prendere uno stipendio e a lavorare,inizi a pensare
di essere troppo "vecchio" per rimetteri a studiare e alla fine arrivi alla conclusione che non
ne vale più la pena.
Ora invece sei ancora in tempo.
Logico se anche l'anno prossimo non passi allora li inizia a pararti il sederino cn qst laurea.

Ciao si sono al primo anno di fisioterapia,ma il problema che mi scoraggiano molto i miei genitori(avendo anche ragione in parte)e che mi dicono sempre che se entro devo studiare 10 anni e ci vuole molto tempo invece mi dicono che devo finire subito fisioterapia per lavorare.Alla fine dicono chi te lo fa fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199161 da Sloan
Risposta da Sloan al topic Re:Consiglio....aiuto
Alla fine se 6 solo al primo anno di fisioterapia tentare di nuovo il test di medicina non ti cambierà niente, l'importante che quest'anno dai i tuoi esami (senza pensare subito a settembre e al test altrimenti non avrai la testa per farli) così nel caso in cui non entri continuerai tranquillamente Fisioterapia...la vita è la tua, non lasciare che siano gli altri a decidere per te nè che ti influenzino in alcun modo.
Anch'io non sono entrato al test e ora sto frequentando il primo anno di Podologia, se a settembre mi andrà male continuerò il mio corso di laurea!!
Sono in tanti a essere sulla nostra stessa barca, è la motivazione che fa la differenza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa - 14 Anni 3 Mesi fa #199252 da Otacon
Risposta da Otacon al topic Re:Consiglio....aiuto
Cercherò anche di prendermi qualche esame cosi se passo me li convalidano.Ho gli stessi prof di medicina.Almeno fisica stastistica biologia(che quest'anno non mi hanno convalidato da scienze biologiche)e chimica e propedeutica biochimica.Io spero che mi convalidano almeno fisica e statistica.
Vorrei domandare una altra cosa
Se passo il test e per fortuna mi convalidano tutti questi esami posso passare direttamente al secondo anno??
Perchè se si fanno piu del 50% dei crediti del primo anno si puo fare e anche passando solo 3 esami del primo.Questo leggendo la guida studenti
Ultima Modifica 14 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199258 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Consiglio....aiuto

Cerchero anche di prendermi qualche esame cosi se passo me li convalidano ho gli stessi prof di medicina almendo fisica stastistica biologia(che qusta'anno non mi anno convalidato da scienze biologiche)e chimica e propedeudica biochimica.Io spero piu su fisica e statistica
Vorrei domandare una altra cosa
Se passo il test e per fortuna i convalidano tutti questi esami posso passare direttamente al secondo anno??perche se si fanno piu del 50% dei crediti del primo anno si puo fare e si puo fare legendo la guida studenti anche passando solo 3 esami del primo.

ehi ehi ehi è pieno di errori grammaticali il tuo post.
Scrivi piano, rileggendo qll che hai scritto prima di postare.
Riguardati le h e accenti vari.
Se ti becca LINGUA ITALIANA sei fregato!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy