Consiglia questo sito su Facebook:

consiglio scelta imminente

Di più
14 Anni 1 Settimana fa - 14 Anni 1 Settimana fa #201202 da ico91
Risposta da ico91 al topic Re:consiglio scelta imminente
capisco, non so forse mi sto preoccupando un po' troppo però sono pieno di dubbi..se dovessi riuscire ad entrare non mi spaventerebbe molto lo studio quanto forse la responsabilità...tanto per spiegare, l'idea di poter dare il mio piccolo contributo e dedicarmi completamente agli altri sono sicuro che sia il mio obiettivo, solo che non so se sarò davvero in grado di farlo...scusate se vi stresso, ho letto che altri hanno problematiche simili alle mie ma forse la mia insicurezza di fondo non aiuta.
Ultima Modifica 14 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201207 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:consiglio scelta imminente
beh cmq ci sn tante altre professioni sanitarie che danno una grossa mano al paziente(più del medico)con qualche responsabilità in meno.Prendi in considerazione anche infermieristica, fisioterapia ecc.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201210 da ico91
Risposta da ico91 al topic Re:consiglio scelta imminente
si ci stavo pensando..però se facessi infermieristica i possibili sbocchi si ridurrebbero drasticamente e soprattutto sarei costretto a vedere certe cose che invece scegliendo una specializzazione medica eviterei..giusto? fisioterapia la proverò se non riesco ad entrare a medicina, non si sa mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #201338 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:consiglio scelta imminente

si ci stavo pensando..però se facessi infermieristica i possibili sbocchi si ridurrebbero drasticamente e soprattutto sarei costretto a vedere certe cose che invece scegliendo una specializzazione medica eviterei..giusto? fisioterapia la proverò se non riesco ad entrare a medicina, non si sa mai

dipende anche qui.
se vai a lavorare in uno studio di medicina del lavoro non vedi assolutamente niente.
però si l'infermiere in genere vede anche più cose di un medico.
E' inevitabile, se vuoi entrare in questo mondo un minimo lo devi sopportare.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.513 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy