Consiglia questo sito su Facebook:

Pensavo di aiutare la gente controllando l?ambiente

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #20320 da
Ciao a tutti. Ho 33 anni, ho un diploma di tecnico chimico biologico e una laurea in chimica. Attualmente faccio il chimico in un laboratorio privato, ma la mia professione..?mi disgusta?..!Ne vedo troppe.. ogni giorno! Pensavo di aiutare la gente controllando l?ambiente, quello che beviamo e quello che respiriamo, ma la sete di denaro della gente non ha limiti. Ed io non voglio ritrovarmi tra qualche anno a fare i conti con la mia coscienza e sapere che il mio unico ruolo nella vita ? stato quello di far guadagnare sempre di pi? il mio titolare. Medicina ? sempre stata la mia passione e aiutare la gente da tempo ? diventata la mia priorit?. Secondo voi si pu? affrontare una facolt? cos? impegnativa alla mia et?? Ho un ottima preparazione scientifica e culturale, ma...avrei bisogno di un consiglio..AIUTATEMI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20321 da fragolina
se ti piace e hai voglia di studiare per i prossimi 11 anni allora fai medicina.ciao ciaofragolina di bosco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #20323 da
Purtoppo la "sete di denaro" regna ormai in ogni ambito, anche nella medicina ....tutto il problema dei fondi per la sanit? etc oppure il problema dei farmaci in Africa (per farti un\'idea guarda il sito di medici senza frontiere www.medicisenzafrontiere.it avevo postato qualcosa anche su questo forum)...comunque io sono sempre dell\'idea che bisogna fare di tutto x realizzare i propri sogni, indipendentemente dall\'et

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20324 da Giorgino
Se ? il tuo sogno non puoi fare nient\'altro.. assolutamente MEDICINA!!! in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #20326 da
Io credo fermamente che l\'et? non conti niente.Conta la passione e la voglia di fare.Hai una bellissima "tendenza",cio? aiutare la gente.E\' l\'ingrediente giusto per diventare un buon medico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20327 da zizio
io dico che se hai una laurea in chimica hai sicuramente le carte in regola per affrontare medicina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy