Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto puo' valere il mio "voglio fare il medico" rispetto a quello altrui?

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #211791 da Merril
Come hanno detto già tanti altri colleghi, certe cose si capiscono solo dopo che si sono intraprese altre strade...
Oggi un mio compagno di classe, venuto a sapere che ero fisioterapista, mi ha chiesto perchè ora fossi quì dato che avevo già una laurea! Io l'ho guardato sgranando gli occhi e gli ho rispoto che mancava qualcosa e che dovevo seguire quella voce (magari da futura schizofrenica ;)) che mi diceva di seguire la strada della medicina. Lui mi guardava come se fossi un alieno e stentava a capirmi... ma per me non è assolutamente un problema perchè, citando una frase di Coelho, se devo essere fedele a qualcosa o qualcuno, prima di tutto devo esserlo a me stessa...
E credo che tu debba fare la stessa cosa...
Un grande augurio che tutto vada per il meglio!
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212864 da Angel2k6
dopo circa due mesi rispondo.. scusate il ritardo.. :)

la mia situazione è questa:

la mia strada voglio che sia medicina :)

alcune mie paure sono venute meno (anche se non del tutto naturalmente :D ) ...mi sto trovando bene...tutto è diverso ora.. :) .. diverso dagli altri anni... :)

grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato.. e anche a tutti quelli che (nonostante abbiano "attaccato" e poi siano spariti) abbiano potuto incoraggiarmi di meno.. :)


un grandissimo abbraccio a tutti...spero futuri colleghi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.928 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy