Consiglia questo sito su Facebook:

Informatica o medicina ?

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21182 da emergency
Io ti consiglio di dare tempo al tempo:se la tua sar? vera passione non una temporanea curiosit? lo capirai da solo.........la scelta non potr? che essere medicina!! Perch? quando ti prende questa passione,credimi,non c\'? niente da fare,non te ne puoi liberare ? + forte di te!!Io che sono nella fossa dei leoni da quest\'anno credimi lo provo ogni giorno sulla mia pelle comunque hai tempo per decidere!!!E se deciderai per medicina pronto per il test,mi raccomando!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21216 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Informatica o medicina ?

conta che i sei anni, se le cose non cambiano, posso anche diventare 11 con una specializzazione orami necessaria... certo durante una specializzazione ti prendi quegli 800/900 euri al mese e volendo qualche extra di guardia medica credo, per? non ? certo il massimo per sentirsi "autonomi" al 100% dopo sei anni di studi...

Si ok ma si spera che per quando la faremo noi la specializzazione avranno gi? fatto sta benedetta riforma dei contratti.. quindi pi? soldi e ferie e tutto.. non ? il massimo dell\'indipendenza per? ? qualcosa... poi dipende anche se la spec la far? qui in italia o all\'estero.. dove le paghe sono moooooooooooooolto pi? alte.. in ogni caso in bocca al lupo di nuovo.. e quoto emergency\\peppiniello\\cinghiale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21220 da linked
Risposta da linked al topic Re: Informatica o medicina ?

giorgioyuri ha scritto:

Si ok ma si spera che per quando la faremo noi la specializzazione avranno gi? fatto sta benedetta riforma dei contratti.. quindi pi? soldi e ferie e tutto..

Eh gi?..dici bene..si spera..ma sar? dura..molto dura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21221 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Informatica o medicina ?
prima o poi ci evolveremo anche noi!! dobbiamo essere ottimisti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21250 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Informatica o medicina ?
Bah...mi sa che sono due cose un po\' tanto, troppo diverse! Cio?...boh, ? preeeeeeeeeeeeesto!!!Date tempo al tempo...quanta fretta ragazzi! Ne avete di tempo per scervellarvi su queste cose, pesante a godervi le superiori ora...che poi non tornano pi? ^_*

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22114 da
Risposta da al topic Re: Informatica o medicina ?
Uhmmmm questo fatto delle paghe moooooooolto pi? alte all\'estero mi alletta, se "quando sar?" la lingua inglese non mi sar? un problema mi piazzo l?! :)Comunque io ora vado a vedere un p? a un associazione di volontariato cosa potrei fare in campo sanitario sperando che il fatto che ho 17 anni non sia un problema! Ciao Ciao Medici e Futuri Medici :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy