Consiglia questo sito su Facebook:

Domande Specializzazione Emergenza Urgenza

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213136 da RebuX
Ciao a tutti, scusate se sono fuori topic ma non sapevo dove poter scrivere questa domanda.

Devo affrontare l'esame di emergenze ed il prof ha detto che saranno fatte domande basate su quelle dell'ammissione in specialità di emergenza urgenza degli anni passati.
Io ho trovato quelle dell'anno 2009-2010, che purtroppo ho già terminato. Sapreste per caso dirmi dove posso trovare quelle degli anni precedenti? Sembra siano volatilizzate.

Grazie a tutti ed in bocca al lupo per tutto

Fede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213142 da n3v3rmind
ciao, credo che la risposta sia semplice: la scuola di emergenza ed urgenza è stata aperta solo quest'anno, o al max 2 anni fa, quindi niente test di ammissione degli anni passati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213150 da RebuX
Forse hai ragione tu... anche se sono abbastanza sicuro che sia iniziata nell'anno 2008-2009. Ho conosciuto vari specializzandi che hanno iniziato in quell'anno. Le mie speranze affievoliscono...  :P

Grazie mille comunque.
CIAO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213156 da Freedom
Be' studiati quelle di medicina interna...alla fine era inclusa in quella una volta, se non sbaglio.

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.541 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy