Consiglia questo sito su Facebook:

difficile convivenza....

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21506 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: difficile convivenza....
Ale la carta igienica vedi che serve sempre!!!! Cavolo mi hai fatto proprio ridere! Nn credo neppure io a quello che hai detto sul futuro,...! Pu? essere un mondo affascianate, ma va preso con prudenza e trovo sia giusto riguardarsi anche da queste cose,..se poi debbo investirci dei soldi aiuto!A presto e mi raccomando! Nn mollare! Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!P.s. io non sono forte,..sono solo una scema a volte che si scoraggia con poco! Ma poi mi rialzo e nn ce n\'? pi? per nessuno!!!ti?!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21507 da
Risposta da al topic Re: difficile convivenza....
"P.s. io non sono forte,..sono solo una scema a volte che si scoraggia con poco! Ma poi mi rialzo e nn ce n\'? pi? per nessuno!!!ti?!!!!!"scoraggiarsi ? umano ma il fatto che ti rialzi ti rende forte in quanto combatti il tuo scoraggiamento e vinci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21508 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: difficile convivenza....
Il problema diventa grave quando nn mi rialzo pi?!!!!Grazie Mirco sei sempre tanto caro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21529 da aissela
Risposta da aissela al topic Re: difficile convivenza....
qualcuno scriveva che "cio\' che non ti distrugge ti fortifica"...va be\'...io penso che prima di fortificarsi...bisogna sopravvivere alla distruzione!e poi...C.Chaplin scriveva "un giorno senza sorriso,? un giorno perso".approvo in pieno queste filosofie.la cosa che non mi torna ? il motivo,per il quale,la gente ? sempre incazzatissima col mondo,i satelliti ad esso annessi,la luna ,le stelle e le sante pecorelle!dunque....o hanno talmente tanto che non apprezzano le piccole cose..oppure...booooooo!?!?!ma....dove si ? mai visto qualcuno fare colazione con il broncio che arriva sotto ai piedi!dico io...se il sole nasce storto sin dal mattino...stiamo freschi!MIO DIO....SORRIDIAMO UN PO\'.....grazie raga,siete fantastici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21576 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: difficile convivenza....
Tranquilla pupa!! Anche io mi pongo come te,..anche io vedo tante di quelle faccie tristi da paura! Ma nn fa nulla! Purtroppo il comportamento degli altri ci influenza,...e nn ci aiuta,..ma pensa che tristezza se tutti fossero appagati,..sereni e disponibili! Che noia,....alla fine nn ti accorgeresti di quelle poche persone autentiche e preziose ai tuoi occhi!Tieni duro piccola,...hai sempre un buon motivo per ritornare a casa,...e quando hai qualcuno che ti apsetta da qualsiasi parte del mondo,...sei forutnata! Questo ti deve dare la forza e il coraggio di essere serena in qualsiasi posto tu sia! Ti devi portare nel cuore,..ti devi portare dentro chie ? speciale e il resto lascia fare!!Smack!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21577 da aissela
Risposta da aissela al topic Re: difficile convivenza....
gia\':una filosofia del tipo :vivi e lascia vivere!forse forse ? e dovra\' essere proprio cosi\'!!!nel senso che devo fregarmene un po\' di piu\' dei morti che mi circondano anche se.....continuo a chiedermi...come diavolo facciano a campare in questo modo!guarda....ti inviterei a fare un giro nella mia facolta\'!tutti faccia da morto (come se davvero fosse successo loro qualcosa di grave!!)e poi.....ci si mettono pure i prof (arroganti e tracotanti baroni)i quali,qualora tu ti azzardi a chieder loro qualcosa,si girano a mo\' di bestie!!!mah...io non riuscirei a vivere un istante della mia vita se mi comportassi cosi!mi sa che loro....non ? che vivono...ma sopravvivono alla giugla...saltando qua e la,da un albero all\' altro,con lunghe corde...fatte...della famosissima carta igienica!mi auguro che si possa un giorno rompere.almeno cosi\' cascherebbero giu\'...sarebbe la punizione che si meritano per il loro modo di comportarsi.non voglio essere cattiva,non ? da me e poi credo che sia poco dignitoso!ma credo anche che qualche volta dovrebbero fermarsi un attimino sulla cima di un albero e cercare,almeno,di contemplare!!!ok,dopo questo sfogo di prima mattina.......ragazzi:buondi\' a tutti!quando vi svegliate,aprite le finestre e guardate il sole:uno di quei raggi...? tutto per voi!ce ne ? uno anche per te lisaki!baci e...ci sentiamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy