Consiglia questo sito su Facebook:

difficile convivenza....

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21485 da aissela
Risposta da aissela al topic Re: difficile convivenza....
ok!sai .....? una cosa che sto iniziando a sperimentare (quella di sorridere al mondo)e ....q aquanto pare funziona!!!la realta\' ? che anche io sono molto solare e spigliata...ma...? come se fosse la vita fiorentina a coartarmi!cmq...grazie mille per il consiglio.ne avevo proprio bisogno.tu fai medicina?questo ? stato il 2 anno che ci ho riprovato...ma...niente.altro dispiacere che mi ha fatto chiudere in me stessa.tu....fossi al mio posto...riproveresti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21493 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: difficile convivenza....
Allora,....io ho 30 anni e due test come te falliti alle spalle!il mio consiglio!! Io l\'anno prossimo ci riprovo, e giuro spacco! Sono infermiera, il mio sogno ? fare il medico,...lavoro e giorno e studio la notte! Questo per ora mi penalizza! Ma fa nulla trover? i mezzi per studiare e fare il medico! Ho fatto un\'anno di bilogia e quest\'anno ho deciso di nn iscrivermi! Devo lavorare per metter via i soldi per l\'anno prox! Ma mi preparo bene per il testi!!!Assiela, nn mollare i tuoi sogni! Roprova come me a settembre, anche se la vita a volte ci rema contro!Io sono cocciuta, e vado fino in fondo! NN c\'? 2 senza 3 credimi!Nn ti abbattere! Io ho pianto,...ero spossata! Ma nn mollo!Forza ce la faremo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21494 da aissela
Risposta da aissela al topic Re: difficile convivenza....
guarda....hai una forza dentro...che ammiro,invidio e apprezzo tanto.la relata\' ? che...non so se pensare se il nostro destino e stato gia\' scritto su un pezzo di...carta igienica (o dio sa dove9oppure...se tutto dipende da noi...di come siamo,dove vogliamo arrivare,con chi ci vogliamo andare.insomma...credo che la Provvidenza sia molto importante in queste cose.ma....caxxo!!!!!!!!vorrei proprio capire quando ? che si decide ad imboccare la mia via!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21495 da
Risposta da al topic Re: difficile convivenza....
no no....se ci arrendiamo al nostro destino (spesso crudele) ci dovremmo tutti impiccare! Il nostro destino dipende da noi...Anche io pur avendo 19 anni (a novembre) mi sento un fallito e ti giuro se pensassi al destino scritto sulla carta igienica...mi uciderei.Ma io penso che posso cambiare il mio destino...prima o poi.Bisogna volerlo con tutto se stessi,e vedrai che anche se non ci riesci (corna facendo) non ti sentirai un fallito perch? ci hai provato.(che cmq in un modo o nell\'altro sono convinto che chi vuole davvero qualcosa avr? per forza)..Mai pensare al destino fallito...vivere la vita giorno per giorno...e cambiare il propio destino giorno per giorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21496 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: difficile convivenza....
Spesso in questo forum ho scritto che ognuno di noi percorre delle strade per arrivare alla meta,..e nn sempre percorriamo le STESSE strade!La mia appare un po\' come la tua,...2 test falliti, il destino nn ci aiuta,...e rido pensando alla carta igienica!Magari deve andare cos?!!! Anche 2 test falliti servono a qualcosa sai!!?? Nn siamo incapaci o deficienti! Abbiamo pi? motivazione forse, e questo ? il nostro cammino, accettalo con serenit?!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21499 da aissela
Risposta da aissela al topic Re: difficile convivenza....
mio dio...mi sento in una seduta pseudo-religiosa.una mia amica si ? fatta leggere la mano e....praticamente le ? accaduto tutto cio\' che le era stato detto.va be\'....io non avrei proprio il coraggio di fare una cosa del genere:perche\' non ci credo,perche\' lavoro e,certo,non vado ad investire danaro in codesto modo e....perche\' credo nelle sorprese.mi auguro soltanto che ci siano.....oltre a quelle negative....anche quelle sorridenti!ora vado....laboratorio di ingegneria genetica.e poi...lavoro e poi.....studiare fisica.ma....il 28 ottobre ? quasi vicino:CASA MIAAAA....STO ARRIVANDO!!!!!un abbraccio forte a tutti ragazzi.mi date cio\' di cui in questo momento ho bisogno:tanta forza e...tanta carta igienica....per asciugare lascrime e sudori!baci alessia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy