Consiglia questo sito su Facebook:

male...

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213821 da cancro al polmone
Risposta da cancro al polmone al topic Re:male...
non prendiamoci in giro ...

C- solo al terzo posto medico, in particolare ginecologo per modelle d'alta moda


a volte piango e sono disperata perchè è quello che voglio la notte sogno di fare med sto proprio impazzendo è un pensiero fisso..e quando sento che qualcuno fa medicina provo un fortissimo fastidio e rifiuto

inoltre vorrei capire il significato di " ci sono gia troppi medici cretini" al mio ho 20 anni ...

credo che stai piangendo su una cosa che non esiste e neanche te sai quello che vuoi ... prova a pensare che "fare il medico" non è il traguardo, ma solo un mezzo per un obiettivo più grande che per tizio è curare la gente, per un altro è fare soldi, per uno è uccidere il cancro, per te ...?  ..., se lo fai solo perchè almeno ti possono chiamare dottore! o per far felici i consanguinei, sarai un camice fantasma col fonendo colorato verde o rosso (della casa farmaceutica alla quale per ingenuità, senza volerlo, farai guadagnare tanti soldini), il che ci riporta, credo, al discorso dei medici cretini ...

cmq ringrazio a chi mi ha risposto con serieta

prego

e mi ha dato un po di speranza in piu

0/10        cerca da altre parti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213822 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:male...
Dai su, Ciaociao ciaofa, qui si cerca di sdrammatizzare un po', non te la prendere!
Io la mia te l'ho detta: riprova fino alla nausea! Il forum è pieno di storie come la tua, di persone che hanno tentato più e più volte perché sentivano di non avere alternative, e qualche volta, tra queste pagine, abbiamo assistito a dei successi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213823 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:male...
Allora, cercherò di essere chiara. Innanzitutto stai serena che è solo un test. Se non entri in questa ottica non vai lontano. Secondo punto non è un test difficile, esaminati e capisci dove sbagli piuttosto che piangerti addosso perchè è l'unica cosa che puoi fare. :) e stai tranquilla davvero! e riprovarlo finchè puoi e finchè te la senti, senza guardare al giudizio degli altri blablabla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213863 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:male...
Ti capisco benissimo! pure io ho vissuto il fatto di stare un anno in un atra facoltà! il primo anno passai il test di odontoiatria quindi mi iscrissi lì. fu un anno orrendo sotto tutti i punti di vista. orrendo per i compagni ( gente che è lì solo perchè spera di fare soldi il più in fretta possibile... :sorry:) orredo per i miei genitori che mi consigliavano di rimanere lì perchè la via era più facile, orrendo per il fatto di vedere ogni giorno gente che girava con i libri di medicina, orredo per una situazione famigliare non delle più rosee. però cosa ho fatto io? mi sono buttata sullo studio. ho chiuso le porte ai problemi famigliari e ho pensato solo al mio obiettivo. ho studiato un anno per dare esami a odonto che mi avrebbero poi passato a medicina. ho passato un estate 8 ore al giorno sui libri ogni giorno con la disperazione del mio ragazzo perchè non avevo un secondo libero. il risultato? sono arrivata 28° a medicina a padova, ho già nel libretto tre trenta e lode e ...sì ho ancora un ragazzo!quello che voglio dirti è di non abbatterti. fai del pensiero di fare medicina il tuo punto di forza. buona fortuna vedrai che ce la farai. :D ;)

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213873 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:male...

noltre vorrei capire il significato di " ci sono gia troppi medici cretini" al mio ho 20 anni ...:| bha

Se a 20 anni, età in cui si è per definizione giovani, tu ti senti vecchia, ci sono a mio modo di vedere tre possibilità:
1- non sei abbastanza intelligente da capire che a 20 si è giovani e si può fare quel che si vuole. In questo caso, ti prego, non fare medicina.
2- hai un problema psicopatologico che comporta una dispercezione della tua età reale. In questo caso, ti prego, non fare medicina.
3- Non ti senti realmente vecchia ma rompi le balle al tuo prossimo perché ti conforti anzichè darti da fare per raggiungere gli obiettivi che ti poni. In questo caso, ti prego, non fare medicina.

In sostanza: ti prego, non fare medicina.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213889 da _pensiero_
Risposta da _pensiero_ al topic Re:male...
Caro DrHP,
dalle tue risposte comprendo che tu diventerai un dottore di merda se non cambi. Anzi, ancora peggio...diventerai una persona di merda.
Guarda a me non piace tirare nomi alla gente, ma spero davvero in un tuo cambiamento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy