Consiglia questo sito su Facebook:

male...

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213787 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:male...
Sarò strano io, ma mi ricordo che quando mi avvicinai all'università dopo il liceo, medicina era une delle possibili scelte, non l'esclusiva in assoluto. Cioè mi ero preparato altri piani (B,C,D ecc ecc) che avrei tentato di realizzare nel caso in cui non fossi entrato. Possibile che uno durante il liceo non abbia maturato altre passioni o inclinazioni?
Comunque se questo è lo stato delle cose e per te non esiste alternativa, ti consiglio di riprovare il test fino alla nausea, non so che altro dirti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213802 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:male...

Sarò strano io, ma mi ricordo che quando mi avvicinai all'università dopo il liceo, medicina era une delle possibili scelte, non l'esclusiva in assoluto. Cioè mi ero preparato altri piani (B,C,D ecc ecc) che avrei tentato di realizzare nel caso in cui non fossi entrato. Possibile che uno durante il liceo non abbia maturato altre passioni o inclinazioni?

No, sei perfettamente normale, in effetti nemmeno per me medicina era al primo posto. Se ben ricordo i piani erano:
A- pilota di formula 1
B- fotografo per playboy
C- solo al terzo posto, medico
:sarcastic:

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213809 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:male...

Gente distrutta che si dispera... sono pressochè convinto che se non ci fosse sto test benedetto ci sarebbero molti meno devoti alla medicina...

Parole sagge.

Sarò strano io, ma mi ricordo che quando mi avvicinai all'università dopo il liceo, medicina era une delle possibili scelte, non l'esclusiva in assoluto. Cioè mi ero preparato altri piani (B,C,D ecc ecc) che avrei tentato di realizzare nel caso in cui non fossi entrato. Possibile che uno durante il liceo non abbia maturato altre passioni o inclinazioni?

No, sei perfettamente normale, in effetti nemmeno per me medicina era al primo posto. Se ben ricordo i piani erano:
A- pilota di formula 1
B- fotografo per playboy
C- solo al terzo posto, medico
:sarcastic:

Un uomo una risposta

Apparte questo,credo che le uniche cose da dire sono le stesse che si ripetono costantemente su questo forum,se ci credi ce la farai,se studi davvero ci riesci,non demordere....ed aggiungo che l'anno scorso anche io ho dovuto affrontare questa epopea dell'anno fuori facoltà,quindi capisco i tuoi sentimenti,per questo ti consiglio di frequentare la sezione "test di medicina" e ti consiglio di aprire tutti  i topic,li trovi di  sicuro parecchi consigli e situazioni affini alla tua,oltre che i mei vecchi post colmi di disperazione pre test :D

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213813 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:male...
è difficile il test per diventare fotografo di playboy? Voi come vi siete preparati? Ho sentito questa vocazione qualche anno fa, ma per una questione di pragmatismo e seguendo i consigli degli altri e dei miei genitori alla fine ho fatto medicina. Ora però voglio provare seriamente, perché sento che è la mia vera strada. Io non so da dove cominciare, se chi è arrivato al traguardo potesse darmi consigli glie ne sarei grato  -giveheart-. Grazie  :-x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213815 da ciaofar
Risposta da ciaofar al topic Re:male...
mah purtroppo trovo molti dei vostri commenti fuori luogo e che non mi aiutano affatto,detto cio' si durante ul liceo avevo maturato la passione anche per altre facolta' come per veterinaria ma farmacia si avvicinava di piu alla mia grande passione anche se purtroppo avevo scelto un indirizzo che raramente ti fa entrare ad una facolta' come medicina e cosi ho scelto di frequentare farmacia che piu si avvicinava e che in un certo senso potesse prepararmi ai test ma per due volte niente,poi un altra cosa se fosse stata a numero aperto sarei stata  la prima ad andarci ....cmq ringrazio a chi mi ha risposto con serieta' e mi ha dato un po di speranza in piu ,per gli altri se non sapete cosa dire evitate commenti inutili e superficiali.....
ps inoltre vorrei capire il significato di " ci sono gia troppi medici cretini" al mio ho 20 anni ...:| bha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213820 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:male...
te l'ho detto, era un bambino problematico. è cresciuto in una fattoria...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy