Consiglia questo sito su Facebook:

cambiare rotta??

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215797 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:cambiare rotta??
Io intanto penserei a superare il test....
E' una prova estramamente difficile e contando che ultimamente le domande di biologia sono difficile anche per chi ha fatto 1 anno di biotecnologie non è assolutamente scontato che tu possa entrare...

Quindi non perdere tempo a pensare se fare o meno a medicina, inizia a studiare per il test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216113 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Re:cambiare rotta??
prova,se non passi sarai un bravo avvocato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216122 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:cambiare rotta??
Bel post! :)

E siccome mi è proprio piaciuto tanto, ti consiglio vivamente di dedicare ogni giorno qualche ora al test (conditio sine qua non). Un grandissimo in bocca al lupo. Da ciò che hai scritto hai buoni presupposti per fare il medico, mi è sembrato di cogliere anche una buona dose di umiltà, secondo me meriti di entrare, ma ciò dipende almeno in buona percentuale solo da te!

Certo che medicina e giurisprudenza sono due cose totalmente differenti però! Quindi forse per cambiare facoltà dovresti essere un pochino più motivato, e spero che queste risposte ti siano un pò di aiuto, anche se alla fine la decisione spetta solo ed inevitabilmente a te! Prima di chiudere però volevo dirti che conosco alcune persone che una volta laureate e quindi "pronte" (almeno sulla carta) a fare l'avvocato, hanno totalmente cambiato strada, con spreco di tempo (e perchè no, anche denaro) e con la consapevolezza che l'avvocato è un mestiere non proprio adatto a tutti (come lo è anche la professione di medico, o di muratore, secondo il mio modesto parere).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216345 da Doc.slash

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.044 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy