Consiglia questo sito su Facebook:

Problemi di base...

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21643 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Problemi di base...
Hei io sono una GEOMETRA!!!! fidati che ce la fai...se ce l\'ho fatta io... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21760 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: Problemi di base...
...giusto vai a fare una scuola da geometra che ce la fai di sicuro.... hihihi... era un provocazione ovviamente... non ho nulla di cui polimizzare... sl che la frase: "dipende tutto da te" mi pare molto azzeccata... nel senso che sicuramente non riceverai tutte le nozioni scientifiche che si danno al liceo.. pero se studi quel minimo che ti si d? e in particolare cerchi fareti lo studio di materie cm chimica e biologioa da sole... se vuoi ti posso passare i programmi con i quali ti puoi regolare... non ? una cosa impossibile... per cui... io verterei piuttosto alla convinzione di fare veramente medicina.. spero che tu sia conscio del che cosa voglia dire.... se cos? ? ....beh.. allora inzia a darci dentro sin da ora !!...!^_^!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21762 da loly
Risposta da loly al topic Re: Problemi di base...
Ciao! Guarda io ho fatto la ragioneria e sono entrata...certo quest\'estate mi sono messa sotto a studiare, ma un p? di mare e qualche serata con gli amici non sono mancati, anzi!... basta solo organizzarsi un pochino...per quanto riguarda le basi...per ora non so dirti di preciso, ho iniziato da appena una settimana... non ti sottovalutare troppo, l\'importante ? credere in te stesso...e nei tuoi sogni...Baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21765 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: Problemi di base...

Ciao! Guarda io ho fatto la ragioneria e sono entrata...certo quest\'estate mi sono messa sotto a studiare, ma un p? di mare e qualche serata con gli amici non sono mancati, anzi!... basta solo organizzarsi un pochino...per quanto riguarda le basi...per ora non so dirti di preciso, ho iniziato da appena una settimana... non ti sottovalutare troppo, l\'importante ? credere in te stesso...e nei tuoi sogni...Baci

... ekkoti l\'esempio viviente..... qst non vuol dire che puoi fare la pacchia fino a un mese prima del test, anzi prima inizi e prima ?.... quindi... dacci sotto... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21872 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: Problemi di base...
Hai visto quanti siamo a nn arrivare dallo scientifico! Allora forza nn demordere e nn farti paranoieeeeeeeeeee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy