Consiglia questo sito su Facebook:

E' deciso...ma...

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216633 da Salvo28
Risposta da Salvo28 al topic Re:E' deciso...ma...
Quindi secondo la maggioranza... medicina interna è buona o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216641 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:E' deciso...ma...

Ragazzi sicuramente si sarà capito... da grande farò il medico (ormai non me lo leva più nessuno dalla testa :) )
Tuttavia adesso sono assalito sempre più da un altro dubbio...In cosa mi specializzerò?


....ma....il test di ammissione?!?!  :focus:
cioè, non è che stiamo parlando del test di ammissione che c'è in certe facoltà di economia eh....
Conosco molta gente che DA GRANDE FARA' IL MEDICO................... ma non passa il test neanche dopo 3 volte...

Per carità ognuno a i suoi tempi, però questi discorsi falli ALMENO dopo che sei dentro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #216672 da Salvo28
Risposta da Salvo28 al topic Re:E' deciso...ma...

...ma....il test di ammissione?!?! 
cioè, non è che stiamo parlando del test di ammissione che c'è in certe facoltà di economia eh....
Conosco molta gente che DA GRANDE FARA' IL MEDICO................... ma non passa il test neanche dopo 3 volte...

Per carità ognuno a i suoi tempi, però questi discorsi falli ALMENO dopo che sei dentro....


si in effetti non hai tutti i torti...e che non so...parlare di mdedicina mi carica quindi mi immagino già dentro la facoltà XD
è un pò ridicolo ma è così
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #216673 da Violetta-biomedical

...ma....il test di ammissione?!?! 
cioè, non è che stiamo parlando del test di ammissione che c'è in certe facoltà di economia eh....
Conosco molta gente che DA GRANDE FARA' IL MEDICO................... ma non passa il test neanche dopo 3 volte...

Per carità ognuno a i suoi tempi, però questi discorsi falli ALMENO dopo che sei dentro....


si in effetti non hai tutti i torti...e che non so...parlare di mdedicina mi carica quindi mi immagino già dentro la facoltà XD
è un pò ridicolo ma è così



ma che cattiveria! lasciate che ciascuno pensi quello che vuole della propria vita!!!
Ti posso solo dire che il test di medicina è ridicolo e conosco tanta gente immeritevole che l'ha passato ma ancor più persone  meritevoli che non l'hanno passato.
E per meritevoli intendo dire persone validi, intelligenti che sanno studiare e che sono serie in tutto quello che fanno, per cui ipotizzo che sarebbero stati buoni medici.
E per gente immeritevole intendo buffoni che vogliono diventare medici per fare soldi e che hanno usato ogni mezzo a loro disposizione per di arrivare a medicina perchè la vedono come la strada per il successo, non sono intelligenti ma studiano tanto solo per arrivare dove vogliono. Io presumo che non saranno buoni medici, perchè non si preoccuperanno del paziente in quanto persona che necessita di cure ma si proccouperanno del paziente in quanto cliente o in quanto peso di cui liberarsi.

in cosa ti specializzerai da grande? Non pensarci adesso! a che ti serve? non sai nulla di medicina, forse verso il 2/3 anno inizierai a farti qualche idea, ma credo che fino al 4 anno non si possa sapere davvero!
ciao!


In bocca al LUPO!!!!
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216674 da Salvo28
Risposta da Salvo28 al topic Re:E' deciso...ma...
grazie mille Greta...credo proprio che hai perfettamente ragione :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216684 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:E' deciso...ma...

ma che cattiveria! lasciate che ciascuno pensi quello che vuole della propria vita!!!
Ti posso solo dire che il test di medicina è ridicolo e conosco tanta gente immeritevole che l'ha passato ma ancor più persone  meritevoli che non l'hanno passato.


Non ho mai detto che sia un test giusto e che selezioni le persone più adatte.
Ho detto che è una prova estremamente difficile, tutt'altro che ridicolo!
E comunque se una persona "meritevole" per te "sa studiare" non capisco perchè non dovrebbe passare il test...

Studiando tanto e bene il test si passa eh....ho fatto 56 punti io che ho fatto RAGIONERIA....

Chi supera il test merita di fare medicina perchè l'ha superato!! si può poi essere più o meno portati di altri, soprattutto nelle relazioni personali con i pazienti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy