- Ringraziamenti ricevuti 11
E se perdi fiducia in quello che hai sempre creduto?
assurdo...veramente... invece hai tutto il diritto di essere incazzata con la sanità italiana perché queste cose sono evitabili!e devono essere evitate! ma per evitare che queste cose ricapitino, per far si che ci sia una sanità migliore, c'è bisogno di gente nuova, che abbia davvero voglia di fare il medico, che controlla anche 1000 volte quello che fa, a costo di non uscire a cena con la fidanzata. Adesso sei arrabbiata e delusa ma con il tempo potrai trasformare il dolore che provi in determinazione per cambiare le cose...o almeno per provarci...ci tengo a ribadire che io non ce l'ho con i medici che fanno di tutto per salvare una persona e non ce la fanno...ma la mia MIGLIORE AMICA è morta perchè un medico si è dimenticato una pezza nel suo corpo...nel suo corpo lei aveva una pezza, una pezza...vi rendete conto???????????? come fa un medico a dimenticarsi una pezza nel corpo di una ragazza? Come fa una ragazza ad andare in giro con una pezza tra i polmoni che le provocava un dolore lancinante, come potete dirmi che un medico che fa queste cose è umano? un medico che magari aveva fretta di andare a cena con la propria fidanzata e ha rinunciato a controllare il torace per essere sicuro di non aver dimenticato niente...come può essere umano?
Mortui Vivos Docent
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Autore della discussione
- Visitatori
Era la persona con cui passavo 12 ore tutti i giorni, la persona con cui avrei sperato di invecchiare e rimanere amiche, la persona che, quando mi aveva detto che stava male, mi aveva sorriso e mi aveva detto scherzando che forse si erano dimenticati un bisturi nei suoi polmoni. Non se lo meritava, non dopo tutto l'inferno che ha passato e ieri è morta. A 19 anni, a 19 anni è morta.
Mortui Vivos Docent
- Visitatori
Nullus medicus nisi philosophus.
- Visitatori