Consiglia questo sito su Facebook:

Posso seguire le lezioni anche se nn ho superto il test ?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21909 da
Ciao ragazzi..scusate se vi disturbo ma ho un problema che mi affligge..purtroppo nn ho passato il test per entrare a medicina e mi chiedevo se c\'era un modo per seguire qualche lezione all\'universit? o comunque un qualcosa che mi permetta di non perdere un anno?...premettendo che non voglio iscrivermi a nessun altra facolt? al di fuori di medicina per motivi familiari...AIUTATEMI VI PREGO!!"!!!!Sono disperataaaaaaa!!C\'? in pi? qualcuno che studia a Padova o Trieste e mi sa dire com\'? il primo anno??grazie a tutti... un bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21910 da
ciao baby...c\'erano gi? delle discussioni simili aperte, prova a cercarle nella sezione test d\'ingresso, comunque il link di quella relativa all\'articolo 6 ? questo www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=1302

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21914 da cenerentola
Allora innanzitutto lo dovevi postare in test d\'ammissione questa discussione...In ogni caso, se non ti iscrivi a nessun\'altra facolt?, non puoi fare l\'art. 6 Ah, poi comunque non ci sono restrizioni nel seguire le lezioni... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21916 da
ah scusa!!!che significa che non ci sono restrinzioni nel seguire le lezioni??scusatemi se ho sbagliato posto per la discussione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21917 da cenerentola
Dicevo, non ci sono restrizioni, nel senso che puoi andare a seguire comunque, ti siedi e ascolti la lezione, certo non essendo iscritta non puoi dare gli esami....Se invece, ti iscrivi ad un altro corso, tipo Biologia, biotecnologie, chimica, farmacia.... puoi chiedere di fare l\'art.6, elisabetta ti ha linkato la discussione proprio su questo articolo, si tratta in pratica di dare 2 esami a medicina, e nel caso superassi il test l\'anno prossimo, questi ti sarebbero convalidati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21931 da Skimma
Non essendo iscritta per? non risparmi tempo andando a lezione, nel senso che nel caso l\'anno prossimo tu passassi il test devi rifrequentare comunque...Sinceramente non so quanto ti convenga!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy