Consiglia questo sito su Facebook:

Vorrei un consiglio prezioso

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22663 da
Risposta da al topic Re: Vorrei un consiglio prezioso
Uff... ho controllato nel sito dell\'universit? ma credo proprio che i termini dell\'iscrizione siano scaduti da un pezzo.. hai qualche info a riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22805 da cely85
si.. devi andare al + presto mattiu, vai in segreteria studenti e chiedi se ti puoi iscrivere il scienze naturali (MM.FF.NN) e che per problemi personali non hai potuto effettuare l\'iscrizione in tempo. Ti faranno scrivere un\'autodichiarazione che presenteranno al responsabile di facolt? e poi ti chiameranno per farti sapere.. intanto per? seguiti le lezioni, in fisica io seguo e le lezioni sono il marted? e il gioved? dalle 9 alle 11 inizia a venire perch? altrimenti perdi tempo e lezioni!!Devi andare subito in segreteria e chiedere, e poi se ti va a gennaio segui biochimica da esterno cos? poi te lo convalidano insieme a fisica.. so di certo che con l\'iOlianas di medicina non puoi + seguire, eprch? abbiamo gi? fatto 2 scritti e poi siamo a quasi met? programma per? puoi darti biologia e genetica e biochimica! E in scienze puoi darti, oltre a fisica, anche chimica.Per? ti dico sinceramente devi avere le palle e la voglia di sbatterti da un\'aula all\'altra e voglia di studiare e impegnarti al massimo da subito. So che la cosa ti prende alla sprovvista ma ti sei informato troppo in ritardo, per? se ci tieni davvero fai cos? perch? ti eviti di perdere un anno che poi ti aiuta per la preparazione al test d\'ammissione! In bocca al lupo e fammi sapere..baci :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy