Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbi esistenziali

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230027 da themission
Risposta da themission al topic Re:Dubbi esistenziali
Appena uscito dal diploma ho fatto 2 anni di ingegneria aerospaziale a Pisa trasferendomi dalla Sardegna con un bagaglio pieno di belle speranze e molte illusioni.. mi sono buttato perchè anch'io, come te, non avevo delle materie che mi appassionassero in modo particolare, ma semplicemente pensavo che mi sarebbe piaciuto, e che avrei imparato delle cose fichissime che mi avrebbero realizzato.. così non è stato. Penso ancora che in ingegneria si possano imparare cose grandiose però probabilmente non sono stato all'altezza di un corso così complicato (pur avendo secondo me diverse attenuanti). Ora ho quasi 21 anni e ho pensato le stesse cose che pensai 2 anni fa all'idea di fare medicina, sono entrato e a breve comincerò questo nuovo capitolo della mia vita, con tanto di illusioni (forse un po' meno di prima :)) e belle speranze.. francamente non so ancora se ce la farò o se fallirò un altra volta, ma questo pensiero non mi spaventa. Come si suol dire, non bisogna fasciarsi la testa prima di essersela rotta, e poi prima di rompere la testa ad un sardo ce ne vuole!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Chiaramente questo sono io e non tu.. io al posto tuo mi butterei e chissà che magari nella medicina non troverai il vero "amore" della tua vita, sapendo semplicemente di fare qualcosa di veramente importante, mettendo a disposizione la tua intelligenza per aiutare chi ha bisogno.. ti auguro di realizzarti nella tua vita qualunque cosa decidessi di fare.. in bocca al lupo :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230037 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Dubbi esistenziali


Queste sono le parole che amo sentire. Complimenti pablito (per la seconda volta in 2 giorni). Sei incoraggiante e lo sei anche per me *_*! Grazie mille :P!

PS: Ma perché esce il comunista sovietico quando metto la faccina che fa la lingua? ": P"


Grazie, troppo buono!

per la faccina.... Probabilmente sei un nostalgico comunista nell'anima!  :sarcastic:

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy