Consiglia questo sito su Facebook:

Policlinico/sant'andrea? (la sapienza)

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229926 da Noma

Ti conviene farti un'idea prendendo una bella mappa di Roma e studiandoti i trasporti pubblici...compratene una appena vieni qui


Sì, la prima cosa che farò quando avrò l'opportunità di salire a Roma!
Ma da come hai detto non è facile trovare un appartamento che rispecchi i miei desideri  :dash:  :dash: Non mi entusiasma granchè dover fare circa due ore di viaggio tutti i giorni per andare ai corsi e tornare a casa! Credevo che qualche zona più vicina al Sant'Andrea fosse collegata meglio col centro, ma mi sbagliavo! Vabbè, allora appena posso mi procuro una mappa con tutte le indicazioni di pullman, metro, treni ecc e cerco qualcosa di fattibile. Grazie comunque dell'aiuto! :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229930 da lorensgraham

Ti conviene farti un'idea prendendo una bella mappa di Roma e studiandoti i trasporti pubblici...compratene una appena vieni qui


Sì, la prima cosa che farò quando avrò l'opportunità di salire a Roma!
Ma da come hai detto non è facile trovare un appartamento che rispecchi i miei desideri  :dash:  :dash: Non mi entusiasma granchè dover fare circa due ore di viaggio tutti i giorni per andare ai corsi e tornare a casa! Credevo che qualche zona più vicina al Sant'Andrea fosse collegata meglio col centro, ma mi sbagliavo! Vabbè, allora appena posso mi procuro una mappa con tutte le indicazioni di pullman, metro, treni ecc e cerco qualcosa di fattibile. Grazie comunque dell'aiuto! :)

Di niente, figurati :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229983 da Go22

Ti conviene farti un'idea prendendo una bella mappa di Roma e studiandoti i trasporti pubblici...compratene una appena vieni qui


Sì, la prima cosa che farò quando avrò l'opportunità di salire a Roma!
Ma da come hai detto non è facile trovare un appartamento che rispecchi i miei desideri  :dash:  :dash: Non mi entusiasma granchè dover fare circa due ore di viaggio tutti i giorni per andare ai corsi e tornare a casa! Credevo che qualche zona più vicina al Sant'Andrea fosse collegata meglio col centro, ma mi sbagliavo! Vabbè, allora appena posso mi procuro una mappa con tutte le indicazioni di pullman, metro, treni ecc e cerco qualcosa di fattibile. Grazie comunque dell'aiuto! :)

Per avere informazioni sui mezzi di trasporto di Roma puoi andare sul sito dell'ATAC!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230163 da trikumia
Ragazzi, è aperto un topic nella sezione facoltà sulla scelta delle sedi alla sapienza. Lì ci sono tutti i pro e i contro di policlinico e Sant'Andrea.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230175 da vitale

Ragazzi, è aperto un topic nella sezione facoltà sulla scelta delle sedi alla sapienza. Lì ci sono tutti i pro e i contro di policlinico e Sant'Andrea.

Si non apriamo nuovi topic!!
questo lo chiudo!! ti rimando al topic di cui parlava trikuma www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=186090.0

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.216 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy