Consiglia questo sito su Facebook:

Dall'infanzia al momento fatidico.. da quanto ambite allo studio della medicina?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230972 da drMCdreamy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #230973 da
Io non ho mai avuto una cassetta di Esplorando il corpo umano, nè sapevo qualcosa della sua esistenza prima di leggere qui :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231003 da Go22

Io non ho mai avuto una cassetta di Esplorando il corpo umano, nè sapevo qualcosa della sua esistenza prima di leggere qui :yahoo:

Quoto nel senso che sapevo della sua esistenza e ho visto qualche puntata,ma non l'ho mai seguito assiduamente!

Alex:A proposito della malata di mente,non so davvero come possa esistere gente che faccia queste cose!Come si fa ad uccidere un esserino indifeso!Persone del genere sono capaci di tutto!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231017 da Noma
Io guardavo Esplorando il corpo umano ma non ero così fissata. Mi piaceva di più Dragon Ball a dire la verità  :sarcastic:  :sarcastic:
Mmm io invece non sono una di quelle che ha sempre voluto fare il medico. La "passione" mi è venuta solo al liceo. Anche perchè da piccola non pensavo troppo al futuro, a parte il classico "Voglio fare il veterinario (chi non l'ha mai detto almeno una volta? :sarcastic: )". Andavo per gradi: alle elementari pensavo alle medie, alle medie pensavo alle superiori e ora eccomi alle superiori a pensare all'università  :sarcastic:
Non so neanche io cosa mi ha fatto appassionare tanto al mondo medico. So solo che studiando biologia mi sono innamorata  -giveheart-
Però i vostri esperimenti con il mercurio mi hanno fatto incuriosire: premettendo che io non ho mai rotto un termometro per vedere cosa c'era dentro, ma cosa c'è di bello nel mercurio?  :sarcastic:

@AlexT: Le persone sono proprio malate..

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231019 da Go22

Io guardavo Esplorando il corpo umano ma non ero così fissata. Mi piaceva di più Dragon Ball a dire la verità 

Idem :sarcastic:

L'importante non è che la passione venga da piccoli,ma che ci sia!Per una persona che sogna da sempre di fare il medico potrebbe essere un sogno da realizzare più grande di quello di una persona che ha maturato da poco la decisione,ma fondamentale è crederci davvero!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231020 da Noma

Io guardavo Esplorando il corpo umano ma non ero così fissata. Mi piaceva di più Dragon Ball a dire la verità 

Idem :sarcastic:

L'importante non è che la passione venga da piccoli,ma che ci sia!Per una persona che sogna da sempre di fare il medico potrebbe essere un sogno da realizzare più grande di quello di una persona che ha maturato da poco la decisione,ma fondamentale è crederci davvero!


Quoto :) L'importante non è da quanto ci credi, ma crederci :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.089 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy