Consiglia questo sito su Facebook:

Dall'infanzia al momento fatidico.. da quanto ambite allo studio della medicina?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230480 da AlexT
Ippo..  ma che crudeltà è? Povere lumache.. le facevi esplodere :(?

@Gastrocnemio: Sei già uno studente di medicina?

@Dalia: Molti disprezzano l'ambiente ospedaliero, a volte, magari, capita che standoci dentro ci si innamora.

Ad esempio il camice non vi piace? Io vivrei col camice *_*!

@Greta: Scusami però mi sembra eccessivo dare (e quindi darmi) del malato perché mi piace l'ambiente ospedaliero. Non mi inquieta per nulla, ci passerei le ore, anche il tempo libero! Mi piace davvero tanto. Il mondo è bello perché vario, se non piacee a te non vedo perché tu debba etichettarmi come "affetto da patologia". Sei per caso la fisiologia in persona? xD
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230482 da Gastrocnemio



@Gastrocnemio: Sei già uno studente di medicina?

No no, sono solo uno studente del liceo classico  :angel:
Per quanto riguarda il camice... mi sono fatto una foto con quello di mio padre e sono veramente sexy.

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230483 da Go22
A me pisce molto l'idea del camice,un pó meno l'idea dell'ospedale!Frequento molti studi medio e fortunatamente sono a contatto con medici molto seri che mi fanno desiderare sempre più di intraprendere questa strada!
La cosa che mi preoccupa è:non sono mai entrata in un ospedale :skifus:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230484 da Zetta


@Dalia: Molti disprezzano l'ambiente ospedaliero, a volte, magari, capita che standoci dentro ci si innamora.


Forse mi confondi con qualcun altro, io non ho scritto quello...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230485 da AlexT
hahahaha... liceo classico, sempre i soliti. Tendiamo a specificarlo SEMPRE. (Ebbene sì, sono anche io una vittima del classico).

La cosa più figa è che l'uni dove dovrei andare ha la divisa, quindi starò praticamente SEMPRE in camice *_*!!

L'ospedale io lo trovo un ambiente pulito, ordinato, mi ispira sicurezza. E' silenzioso. Se vi limitate a vedere l'ospedale come il cimitero, o come luogo di sofferenza, siete chiusi. E' un ambiente dove si salvano vite, si porta tanta gioia, si affronta la vita, si denotano particolari comportamenti umani è un tempio dove non si smette mai di apprendere. E' favoloso!

@Dalia: sì scusa mi riferivo a Greta! Piccola svista ;)!

Edit: No, cosa mi fai dire, è tutto giusto! Mi riferivo a questa tua frase:  A 14 anni, seduta in una sala d'attesa di una clinica ortopedica...

Perché, in un certo senso, ti sei innammorata dell'ambiente. Mi sbaglio?
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230488 da Zetta
No, non dell'ambiente, ma della gente seduta vicino a me...dei pazienti, delle persone con malattie che avevano bisogno di farsi curare! Vedi, quando entro in ospedale a fare le 2, 3 o 4 ore di pratica non sto a guardarmi intorno gli oggetti né i muri...ma le persone! L'ospedale è solo un mezzo, un luogo dove si disponne di tutti i mezzi per curare le persone che ne hanno bisogno! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy