Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina: un sogno che ora si stà trasformando in incubo

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234715 da Go22
Concordo sul fatto che è una realtà ma un professore non può generalizzare e dire "basta che aprano le gambe".Si,capisco che voglia spronare allo studio o far desistere i meno pronti,peró se la poteva anche risparmiare!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234736 da Sofia Buccoleri
Che professore cafone!!!
Non è vero che noi Donne dobbiamo solo aprire le gambe, io gliele aprirei a lui le gambe con un bel calcio proprio lì!
Secondo me è proprio lui a chiedere alle sue studentesse di aprire le gambe!!! Che porco!!!
Per fortuna siamo dotate di altre qualità, ben superiori alle sue!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234749 da andrej

Che professore cafone!!!
Non è vero che noi Donne dobbiamo solo aprire le gambe, io gliele aprirei a lui le gambe con un bel calcio proprio lì!
Secondo me è proprio lui a chiedere alle sue studentesse di aprire le gambe!!! Che porco!!!
Per fortuna siamo dotate di altre qualità, ben superiori alle sue!!!


sulla "correttezza politica" dell' affermazione, o sul fatto che sia poco raffinata non discutiamo. Occhio però, perchè, prendendo per buono che IlDoctor abbia citato pedissequamente l' affermazione del prof, il messaggio non è: "l' unica arma delle donne è la gnocca" ma "una grande arma delle donne è la gnocca". Molto diverso.   

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234752 da DrHP

non mi sembra peggiore la raccomandazione ottenuta tra le lenzuola che quella ottenuta sui banchi delle chiese, nelle sedi di partito, ai pranzi di famiglia.

Anche perché se non altro è ottenuta dando via del proprio.
Tuttavia le due cose non sono mutualmente esclusive e anzi, molto spesso rilevo il "doppio beneficio": puttane e di nobili nasciti (avversario pressoché imbattibile  :) ).

Secondo me è proprio lui a chiedere alle sue studentesse di aprire le gambe!!! Che porco!!!

Potremmo discutere se sia più un porco lui o più puttane le sue studentesse che le aprono, ma è un po' come discutere se sia nato prima l'uovo o la gallina.
Da sempre le donne usano il sesso per ottenere favori, da sempre gli uomini potenti favoriscono le donne che si concedono loro. E' parte dell'essere umani.

se la poteva anche risparmiare!

Perché mai avrebbe dovuto? Per non offendere le puttane eventualmente presenti (sicuramente qualcuna c'era) ricordando loro che medici o meno puttane restano?


Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234754 da Go22
DrHp hai ragione...forse l'istinto mi porta a difendere le donne a priori,ma ci sono anche le donne facili dunque dovrebbe  rivolgersi a loro il discorso.

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234756 da DrHP

ci sono anche le donne facili dunque dovrebbe  rivolgersi a loro il discorso.

Aggiungerei, la mia personale esperienza dice che più gridano alla lesa maestà delle parti basse e più puttane sono senza darlo a vedere.
Ma mica vale solo in medicina, eh.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy