Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina: un sogno che ora si stà trasformando in incubo

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #234774 da andrej
Ho conosciuto un sacco di donne, belle e non, estremamente superiori a me e a molti maschi di mia conoscenza. In nessuno dei miei post ho affermato che per una donna sia necessario aprire le gambe per raggiungere determinati obiettivi, e non per timore di dispiacere a qualcuno, ma perchè ne sono convinto. Ma sono io che non so scrivere o tu che non sai leggere? Non ho detto che una ragazza bella deve aprire le gambe o sa fare solo quello, ma che ovviamente per ottenere dei vantaggi dal proprio corpo bisogna avere un corpo che valga vantaggi, e questo vale sia per le donne che per gli uomini. E comunque il concetto più importante che io tengo a ribadire è che non credo che le eventuali frequentazioni che poi portano a qualche spinta siano iniziate dalla studentessa con il pensiero: "adesso ti faccio entrare così tu fai entrare me" o dal primario pensando all' ordine degli ingressi invertito; credo che, molto più semplicemente, non vi sia niente di strano in una ragazza affascinata da un uomo di mezza età autorevole, ne' in un uomo di mezza età impazzito per una venticinquenne ancora in grado di lanciare sfide alla gravità uscendone vittoriosa. Il fatto che poi ciò si traduca in favoritismi lo trovo secondario anche se grave, ma è una realtà, e non basterà la morte dei professori cafoni o dei forumisti cafoni per cambiarla. 
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234775 da Sofia Buccoleri
Ora si che sono d'accordo con quello che hai scritto!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234777 da DrHP

Senti HP, guarda che non sono TUTTE puttane.
Come non è vero che TUTTI gli uomini chiedono sesso in cambio dalle donne.

Eh là là quanto te la prendi.
Pensi di aprire le gambe per far aprirti delle porte?
Già hai la ferma intenzione di farlo?
L'hai già fatto?
Non che me ne freghi qualcosa. Ma la veemenza con cui difendi la posizione alza l'indice di sospetto.
E comunque, non ho mai detto che siano tutte puttane. Per sapere se io lo pensi o meno, occorre conoscermi meglio di quanto tu mi conosca adesso, e non è che da come ti presenti mi venga molta voglia di farmi conoscere meglio da te.

credo che, molto più semplicemente, non vi sia niente di strano in una ragazza affascinata da un uomo di mezza età autorevole, ne' in un uomo di mezza età impazzito per una venticinquenne ancora in grado di lanciare sfide alla gravità uscendone vittoriosa.

La seconda te la passo.
Per quanto riguarda la prima: mamma mia, quanto sei giovane e ingenuo. Avallerò questa tua tesi quando vedrò la venticinquenne accompagnarsi al cinquantenne autorevole e basta, invece guarda un po' si accompagna sempre al cinquantenne autorevole, ricco e potente. Ma spesso, nemmeno autorevole, eh.




Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234779 da Sofia Buccoleri
E tu in base a che cosa affermi che io me la sia presa?
Sei riuscito a vedermi per caso afflitta o arrabbiata? No.
Comunque non che te ne freghi qualcosa per carità ma non apro le gambe a chiunque. Tutta questa potenza certa gente non ce l'ha su di me.
Probabilmente non ti viene voglia di conoscermi perchè non sono una delle tante puttanelle che vorresti conoscere.
E ci credo che non te ne viene voglia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234784 da ilDoctor
Semplicemente scatenati....
mi dispiace aver travisato il senso del post con la citazione del mio Prof. emerito di fisica sanitaria....
Per dovere di cronaca... tale Prof era un poveretto. Frustrato perchè l'ordinaria di allora era proprio una donna... che si diceva avesse elargito... quindi immaginatevi questo qua grasso panzone alla soglia della pensione, professore associato agli ordini di una vecchia a cui interessava solo il bene del proprio cane....
E per quanto riguarda le femminucce... avete ragione a incazzarvi, ma non con NOI!
Dovete arrabbiarvi con le vostre generose colleghe....

E per quanto riguarda l'età.... beh sono un chirurgo giovane e tiro l'acqua al mio mulino
Di certo a 50 anni non puoi pretendere di imparare a fare i trapianti quando non sai nemmeno mettere un punto sulla cute.... quindi "ogni cosa a suo tempo".
Per quanto riguarda i clinici è vero. Concordo con chi dice che per un clinico la cosa è differente.

Ma lancio allora un'altra provocazione,  visto che siete in vena.......

[size=18pt]PERCHE' IN EUROPA SE VIENI BOCCIATO DUE VOLTE NELLO STESSO ESAME TI INVITANO GENTILMENTE A CAMBIARE FACOLTA', MENTRE IN ITALIA PUOI DARE FISIOLOGIA 15 VOLTE????????????[/size]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234796 da Merril
Guarda, è una gran bella provocazione e sotto sotto la apprezzo, nel senso che ho gente in classe che proprio non ce la fa, è bloccata dalle principali nozioni di chimica o fisica!?!? Come potranno mai comprendere la biochimica e la fisiologia?!? Alcuni vedo che studiano a memoria ed alla fine non hanno un minimo di ragionamento!?!?
Forse dovrebbero scoraggiare un pochino anche di più quì, anche perchè di "colleghi" incompetenti mi è già capitato di incontrarli mentre lavoravo... però è anche vero che magari qualcuno non proprio brillante e sveglio abbia una passione ed una volontà di ferro...
Quindi, come mio solito, analizzo entrambe le facce della medaglia e penso che ogni persona vive e si esprime secondo la propria natura, aspirazioni e vissuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy