Consiglia questo sito su Facebook:

Iscriversi a Medicina a 24 anni dopo ingegneria... pareri?

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234559 da Futuro85
perchè con la mia laurea mi ritroverei a fare "il ricercatore" in Italia. Cioè : arrivare a 40-45 anni guadagnando 900-1100€ al mese, con contratti che si rinnovano(se sei fortunato) di anno in anno. 0 stabilità economica e tutti i problemi che ne conseguono.

NO GRAZIE.

Andrei all'estero, purtroppo però l'amore me lo ha impedito :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234746 da vitale
Proprio ieri ho conosciuto un anestesista che ha iniziato medicina a 26 anni(ora ne ha 50) e mi raccontava come per lui le cose siano state più facili rispetto ai suoi compagni più piccoli.
La maturità, e la voglia di intraprendere questo percorso l'hanno spinto a rendere di più.
Quindi il problema dell'età non sussiste; e poi ripeto hai già una laurea e non hai niente da perdere.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236174 da beaver
Ciao! Io sono dell'89, ho fatto 3 anni di Ingegneria Biomedica e quest'anno mi sono immatricolata a medicina!
Non sono affatto pentita! :) Se lo vuoi fare...fallo!
La vita è una sola!

ps: Mi hanno convalidato informatica, fisica, un esame di inglese e parte di statistica. Non è tanto..ma meglio di niente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238241 da Dr.Cox91
conosco di gente laureata in biologia,o di fisioterapisti,infermieri ed osteopati che hanno iniziato medicina tardissimo e che seguono i corsi con me e devo dire che se la cavano anche bene,se è quello che vuoi fare niente ti dovrebbe bloccare nemmeno l'età io mi iscriverei  a medicina anche a novantanni

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy