Consiglia questo sito su Facebook:

Passione fiammeggiante e...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23507 da
Passione fiammeggiante e... è stato creato da
Ciao a tutti!Mi chiamo Giulia e frequento il quinto anno del liceo classico. Volevo salutare calorosamente tutti voi poich? questo ? il mio primo thread in questo forum (a dire il vero sono anche un po\' emozionata). Ho gi? comprato i libri dell\'Alphatest, teoria ed eserciziario (i fantomatici 5000 quiz), anche se per certi versi mi sento un po\' in ritardo. Ut dicebatur, "dovete comprarli appena finito il quarto anno!"Comunque, sto gi? facendo qualche quiz, tempo permettendo, e non nascondo che questo fantomatico test d\'ingresso si fa pi? temibile di quanto si potesse immaginare! A questo proposito, volevo chiedere ai "futurimedicichesisonogi?incamminativersoilsuccesso" quanto convenga iscriversi in una facolt? (e quindi tentarvi il test) con pochi iscritti e, qualora convenga, se poteste consigliarmi quale. Mi hanno parlato molto bene dell\'Universit? di Perugia e Camerino (non so se ci sia Medicina e Chirurgia, so per certo, per?, che c\'? Veterinaria).Grazie in anticipo, vi abbraccio!July :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23509 da aleatica
Non sei in ritardo, anzi io avevo iniziato a studiare ad agosto prima del test :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23514 da
Risposta da al topic Re: Passione fiammeggiante e...
io avevo iniziato a febbraio del 5? anno! uscivo da scuola e andavo ai corsi di preparazione! cmq ti posso dire che l\'uni di Catania ? tranquilla, anche se "si vive alla giornata". in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23519 da
Risposta da al topic Re: Passione fiammeggiante e...
tanta bravura ma anche.... il cosiddetto fattore C! 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23523 da lordmec

tanta bravura ma anche.... il cosiddetto fattore C! 8)

quello ? indispensabile in ogni circostanza... fidati!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23546 da Giorgino
Dunque dunque.. Dalle mie parti ho sentito parlare bene di Novara.. Mi sembra siano 75 posti e i punteggi minimi sono solitamente bassi.. Contando che come facolt? ? di istituzione abbastanza recente (non ricordo!!!) non sono in troppi quelli che provano a Novara.. In pi? Milano ? a 20 minuti di macchina... Ma non so di quanto tu sia disposta a spostarti!! In bocca al lupo cmq!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.552 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy