Consiglia questo sito su Facebook:

Passione fiammeggiante e...

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23555 da triky
Risposta da triky al topic Re: Passione fiammeggiante e...
Ciao juli benvenuta :125: io studio a Catanzaro come universit? mi trovo benissimo soprattutto ora ke anno fatto la nuova struttura non manca proprio niente per? come dici tu ? conveniente provare in una citt? con poki iscritti e per questo Catanzaro ? una delle piu\' svantaggiate pokissimi posti per il numero di partecipanti :087: .Cmq mi pare ke Medicina ci sia a Perugia ma non a Camerino Hai fatto bene ad iniziare a studiare sin da ora!!!!!Non bisogna sottovalutare il test :029: ciao a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23561 da Skimma
Io avevo iniziato a pensare al test ad agosto ?_?Ad ogni modo...non stare a far calcoli: ci devi passare almeno sei anni della tua vita, ti devi trovar bene ed essere comoda. Se ti sposti devi cercar casa e probabilmente anche qualcuno con cui dividerla. Devi avere modi e mezzi per raggiungere gli ospedali oltre che la facolt?, aver posti dove andare a mangiare all\'ultimo minuto...insomma, viverci. Fossi in te sceglierei in base a questo e non alla possibilit? di entrare. Che poi tanto secondo me se devi entrare entri...

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23670 da
Risposta da al topic Re: Passione fiammeggiante e...
non ? da escludere un trasferimento... quindi lo stare altrove ? solo un momento di passaggio... il problema ? passare il test!credo che dovrete sopportarmi per molto 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23694 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: Passione fiammeggiante e...

Ciao a tutti!Mi chiamo Giulia e frequento il quinto anno del liceo classico. Volevo salutare calorosamente tutti voi poich? questo ? il mio primo thread in questo forum (a dire il vero sono anche un po\' emozionata). Ho gi? comprato i libri dell\'Alphatest, teoria ed eserciziario (i fantomatici 5000 quiz), anche se per certi versi mi sento un po\' in ritardo. Ut dicebatur, "dovete comprarli appena finito il quarto anno!"Comunque, sto gi? facendo qualche quiz, tempo permettendo, e non nascondo che questo fantomatico test d\'ingresso si fa pi? temibile di quanto si potesse immaginare! A questo proposito, volevo chiedere ai "futurimedicichesisonogi?incamminativersoilsuccesso" quanto convenga iscriversi in una facolt? (e quindi tentarvi il test) con pochi iscritti e, qualora convenga, se poteste consigliarmi quale. Mi hanno parlato molto bene dell\'Universit? di Perugia e Camerino (non so se ci sia Medicina e Chirurgia, so per certo, per?, che c\'? Veterinaria).Grazie in anticipo, vi abbraccio!July :wink:

.. benvenuta cara... :wink: ps: mi piace il tuo nome :009:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23870 da Skimma

non ? da escludere un trasferimento... quindi lo stare altrove ? solo un momento di passaggio... il problema ? passare il test!credo che dovrete sopportarmi per molto 8)

Ecco, secondo me questo ? partire con il piede sbagliato! E se poi non puoi per qualunque motivo trasferirti? Fai conto che qualche problema di mezzo c\'? sempre, gli esami non sono perfettamente gli stessi, magari ti tocca rifrequentare alcuni corsi o non ti convalidano determinati esami...Fossi in te farei il test scegliendo l\'univ in cui laurearti. Tanto non cambiano cos? tanto i punteggi da spingerti a tentare da una parte dove sia relativamente pi? semplice, anche perch? fino a quando non vedi i risultati non puoi mica esserne certa... E se tutti facessero come te? ^_^

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23919 da
Risposta da al topic Re: Passione fiammeggiante e...
s?, probabilmente molti la pensano come me... Ma ? ovvio e giusto che sia cos?, visto che non siamo ancora in questo bellissimo mondo! Nessuno pu? darci delle dritte se non, appunto, persone come voi che sono gi? dentro al tunnel! Io tenterei alla sapienza ma c\'? troppa, troppa, troppa gente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy