Consiglia questo sito su Facebook:

problemini con la matematica

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #236 da
problemini con la matematica è stato creato da
Buongiorno a tutti!!Mi chiamo Laura ho 19 anni e sono una matricola alla facolt? di Lingue di Milano.Purtroppo la scelta fatta x l\'uni nn mi piace affatto e vorrei poter iniziare a studiare alla facolt? di medicina e chirurgia anche se ho qualche dubbio......La voglia di studiare nn mi manca per? non sono un\'asso in matematica...Cosa ne pensate? Anche se ? vero che tentar nn nuoce vorrei sapere se ho qualche chance...Vi ringrazio in anticipoun salutoLaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #297 da
Risposta da al topic Re: problemini con la matematica
Ciao :D .... per quale motivo la matematica dovrebbe costituire un problema??? L\'esame di matematica da noi l\'hanno levato, non si da pi?! Il mio ordinamento non lo prevede, per cui ank\'io non l\'ho dato (PER MIA GRANDE GIOIA! la matematica non mi fa impazzire... :shock: )... e poi credo ke se proprio devi cambiare, meglio cambiare subito! per? devi essere molto motivata, non a studiare molto, ma a fare il medico! Cio?, secondo me, pi? ke altro dovresti riflettere su quali sono i motivi ke ti spingono a voler fare medicina :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 4 Giorni fa #576 da cerion86
confermo ci? che ha detto sarahkey, in non sono ancora iscritto ma mi sono un p? informato e in tante uni non c\'? pi? l\'esame di mateca....? un corso di studi molto lungo (+ specializzazione) quindi penso che bisogni essere ben motivati... Auguri!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Giorni fa #579 da
Risposta da al topic Re: problemini con la matematica
la matematica per?, se anche non ? pi? un esame (non lo sapevo!!!!), costituisce un quarto delle domande del test d\'ammissione, no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 4 Giorni fa #580 da
Risposta da al topic Re: problemini con la matematica
S?, nel test di ammissione ci sono domande di matematica, ma sono cose semplici da liceo... e poi ricordiamoci ke sono dei quiz... perci? nn ? necessario essere dei geni! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 4 Giorni fa #583 da Morfeo
matematica ? per me qualcosa che si mangia....ma al test nn ? che ci siano domande impossibili,al max lanci la moneta...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy