Consiglia questo sito su Facebook:

Sono disperata demoralizzata e non so più che fare!!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236123 da zebas
Io ho studiato tutta l'estate otto nove ore al giorno per passare il test. Per cultura generale mi ero presa il libro dell'alpha test e avevo imparato tutto quel nozionismo utile solo per chi vuol andare a chi vuol essere milionario.. :dash:...alla fine cmq sono arrivata 28 a padova. Quello che ti dico è che serve tanta buona volontà per affrontare il test. Ora, da dentro, direi quasi che il test ha tutte le ragioni di esserci, perchè se uno non è in grado di sacrificare tutte le giornate per entrare a med come può affrontare un corso di studi che ti porta a passare 9-10 ore al giorno dentro una biblioteca a studiare e ad avere vita sociale zero a parte quella con i tuoi compagni di corso?

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236160 da davy91
Capisco la tua disperazione, ma il tuo post potrebbe irritare altre persone. A messina i punteggi sono molto più bassi di molte città d'italia( tipo padova, milano, torino...ecc). Chi vive in queste città e deve fare almeno 49punti per essere sicuro di entrare che dovrebbe dire???
Studia, colma le lacune. Studia tutto l'anno, anche il fine settimana se necessario. se sei determinata lo passi. in fondo sono "solo" 40 punti
Ciao e auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.832 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy