Consiglia questo sito su Facebook:

Sono un nuovo utente e vi spiego perché mi chiamo il Re del niente

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240496 da Re del niente
Grazie mille davvero per i vostri consigli utilissimi. Questo forum in cui sono iscritto da pochi giorni è davvero fatto bene e rende perfettamente l'idea di come il web se usato per nobili cause non possa fare altro che giovare all'uomo. Grazie davvero.

P.s. Ah dimenticavo se qualcuno di voi è in possesso di un po' di simulazioni dei test in Pdf e volesse concedermeli gliene sarei grato  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240501 da Arwen_

Grazie mille davvero per i vostri consigli utilissimi. Questo forum in cui sono iscritto da pochi giorni è davvero fatto bene e rende perfettamente l'idea di come il web se usato per nobili cause non possa fare altro che giovare all'uomo. Grazie davvero.

P.s. Ah dimenticavo se qualcuno di voi è in possesso di un po' di simulazioni dei test in Pdf e volesse concedermeli gliene sarei grato  :D

Purtroppo simulazioni in pdf non ne ho,ma sul sito del miur c'è qualche simulazione,se ti interessa  :wink:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240508 da ari
Caro Leo, non esistono sogni impossibili da realizzare, ma motivazioni molto deboli per concretizzarli...studia per il test e ce la farai... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240528 da petitegrande
Re del niente ;)  allora che dire  del mio nome :  " petitegrande"  ? A volte ci si sente grandi , utili a qualcuno, bravi altre volte piccoli e schiacciati . Fa parte del gioco e Medicina in questi due anni mi ha insegnato questo . Comunque un mio compagno, tra l'altro particolarmente bravo,una volta ( all'inizio dell'annno scorso ) mi chiede -sai quanti anni ho ?-  e io rispondo , esagerando perchè in realtà mi sembrava ventenne - boh, non saprei, 22 o 23 ? - e lui - no trenta, grazie però - io a quel punto per voler rimediare la conversazione dico - ah cavoli e prima cosa hai studiato?- e lui risponde - mi sono diplomato l'anno scorso in ragioneria con le serali, perchè per entrare a medicina mi serviva assolutamente un diploma- io a quel punto, con un'imbarazzo che ormai era visibile sul mio viso anche lontano un Km , gli rispondo stupidamente - che è uno scherzo ?- e lui da li mi racconta un po' di cose, non l'ho più tanto seguito nei ragionamenti perchè appunto mi sentivo "tres tres tres petite " nei suoi confronti. Pensavo alla figura a quanto idiota sono stata a chiedergli se stava scherzando.

Sai a chi andrebbe bene la frase "ti piace vincere facile? " a noi stagrande maggioranza di studenti di medicina, non a te ma a  tutti quelli che (compresa me) hanno fatto un bel liceo, prendevano voti alti, hanno avuto sempre il sostegno di tutti .

In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #240556 da Ariel
studia e sogna,sogna e studia....
hai tutte le possibilità di passare il test e diventare un bravo dottore! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.081 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy