Consiglia questo sito su Facebook:

vecchiona

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #250 da
vecchiona è stato creato da
Cari ragazzi, io purtroppo sono gi? \"grande\",avendo ben 39 anni... ma mi ? rimasto il pallino di provare a iscrivermi a medicina. Conoscete qualcuno della mia et? che l\'ha fatto? Trovereste patetico avere una compagna della mia et??? Ciao e auguri a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #251 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: vecchiona
Perch? considerarti vecchia!Se ti piace la facolt? di medicina, ti consiglio di iniziare ad intrapendere gli studi.....Anche io sono rimansta indietro , con questo non mi sono scoraggiata e sto proseguendo per la mia strada....salutoni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #253 da casertano
Risposta da casertano al topic Re: vecchiona
non ? patetico se ti iscrivi,? patetico se cerchi di comportarti come una ragazzina di 18 anni e lo fanno molti individui che a mio parere dovrebbero assumere un atteggiamento consono alla loro et? (insomma molti sn padri o madri di famiglia...nn possono fare anche loro i lecchini coi prof...andiamo!! queste cose gi? fanno schifo a 18 anni...figuriamoci poi con la maturit?! e ce ne sn tanti/e ve lo assicuro...cmq a parte lo sfogo,la passione nn ha et?,? solo il tempo che potresti impiegare che nn ? poco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #256 da
Risposta da al topic Re: vecchiona
Grazie. Ma queste persone che son padri-madri di famiglia sonon tuoi compagni al corso di medicina? Te lo chiedo perch? vorrei sapere se ci sono altre persone della mia et? che si sono iscritte alla facolt?... ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #257 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: vecchiona
ciaoavevo una collega in medicina di circa 40 anni .... una farmacista con due figli piccoli ...si ? laureata da poco ..ciao Thomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #341 da p53
Risposta da p53 al topic Re: vecchiona
Penso che se hai la possibilit? di farlo e soprattutto la voglia, perch? no? Al test di ingresso mi ricordo di aver visto piu\' di una persona non prorio fresca di maturit?. Dunque...Buon lavoroCiao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy