Consiglia questo sito su Facebook:

AIUTO :) Dettagli Facoltà!!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #254151 da Alessia.B
Salve a tutti.
Quanlcuno, gentilmente, potrebbe fornirmi qualche link in cui si elencano le varie facoltà (sempre in campo sanitario) che ci sono in Italia, con relativi dettagli (cioè in cosa consistono).

p.s.: L'amore per la Medicina mi fa rimanere ferma sulla mia decisione, ma se non dovessi passare il test (quando lo farò fra un anno)  :-\ ho bisogno di un'alternativa.

Grazie in anticipo.

Non desideriamo cose facili. Desideriamo cose grandi,cose ambiziose,fuori portata.
Esprimiamo desideri perchè abbiamo bisogno di aiuto,abbiamo paura e sappiamo di chiedere troppo. Però continuiamo ad esprimere desideri perchè,qualche volta,si avverano.
[..♥..]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #254604 da Alessia.B
QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE CORTESEMENTE!!!!!

p.s.: Qualche giorno fa ha risposto un ragazzo/a (nn ricordo) ma il link che mi ha fornito mi dice che non esiste più.

Non desideriamo cose facili. Desideriamo cose grandi,cose ambiziose,fuori portata.
Esprimiamo desideri perchè abbiamo bisogno di aiuto,abbiamo paura e sappiamo di chiedere troppo. Però continuiamo ad esprimere desideri perchè,qualche volta,si avverano.
[..♥..]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #254666 da MoonWolf
cosa intendi con "facoltà nel campo sanitario"? la facoltà nel campo sanitario è la facoltà di Medicina e Chirurgia... (al massimo c'è la Facoltà di Farmacia).. intendi forse un elenco dei Corsi di Laurea (tipo infermieristica, ostetricia, fisioterapia, etc)?

QUI c'è l'elenco dei corsi di laurea di primo livello (le triennali come infermieristica per intenderci)
QUI quello dei CdL di II livello (le magistrali come medicina)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #255209 da Alessia.B
Si si, intendevo corsi di laurea. Grazie 1ooo

Non desideriamo cose facili. Desideriamo cose grandi,cose ambiziose,fuori portata.
Esprimiamo desideri perchè abbiamo bisogno di aiuto,abbiamo paura e sappiamo di chiedere troppo. Però continuiamo ad esprimere desideri perchè,qualche volta,si avverano.
[..♥..]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy