Consiglia questo sito su Facebook:

Ripetere il TEST PER LA V VOLTA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267324 da RAMI
Mah.. con queste sedi aggregate non si capisce una mazza..
comunque se ho capito bene.. i posti sono 195 a Salerno +440 medicina alla sun+24 odontoiatria+400 federico II+30 odontoiatria fed II.. in totale sono 1035 posti, 1089 con i posti di odontoiatria. Se non devo considerare solo medicina ma anche i posti per odontoiatria allora dovrei essere entrata.. anche se non ho fatto un grande posto (sono 1074esima).
Però se sono entrata sicuramente non nella sede della prima scelta (salerno).. forse alla SUN... ma chissenefrega!  :)
Aspetto le graduatorie nominative degli atenei per capirci qualcosina in più e vi tengo aggiornati!
nel frattempo incrocio le dita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267384 da vitale
Bravaaaaaaaa!!! Hai visto?? ce l'hai fatta!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269467 da RAMI
Non posso crederciiiiiiiii!!!!!  Ragààà ce l'ho fattaaaaa!!!!!!  :dance:  :yahoo:  _fiesta_
Vi sembrerò sentimentale ma sto piangendo dalla gioia!
Alla fine per 16 posti non sono riuscita ad entrare a salerno, ma sono entrata alla seconda università di napoli. comunque c'è ancora la possibilità che con eventuali scorrimenti io possa rientrare a salerno! In ogni caso SONO DENTROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!
Ora devo solo STUDIARE, STUDIARE e ancora STUDIARE! Non avrei mai pensato di poter dire di essere felice di dover studiare tanto, eppure è così!
Grazie a tutti per la fiducia e l'incoraggiamento!  :)
Ciao (beh, si ora lo posso dire) colleghi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269477 da Doc
brava io mi trovo nella tua stessa ex-situazione

e vorrei trovarmi nella tua situazione attuale

ma ci vuole pazienza....

_unz_unz_

auguri

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.930 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy