Consiglia questo sito su Facebook:

Devo contin. biologia?o prepararmi al test x conto mio?

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25760 da franny1802
ciao a tutti!mi chiamo Francesca e come moltissime persone non sono passata al test di ammissione di medicina...? sempre stata l\'unica cosa che realmente volessi fare e quindi sicuramente lo riprover? l\'anno prossimo...ma nel frattempo mi sono iscritta a biologia, a Trieste, e giorno dopo giorno la cosa diventa pi? insopportabile: mi ritrovo con 200 persone la cui unica passione sono vestiti, macchine, feste ecc. e ancora non sanno che il simbolo del rame ? Cu e non Ra, le materie mi piacciono ma l\'unica cosa che mi spinge a continuare a seguire ? il fatto che mi aiuteranno a superare(lo spero!!!!) l\'esame. Per? sto perdendo il mio tempo...proprio non mi piace...perch? vi ho scritto?per sfogarmi e per dire, o ribadire, che le universit? Italiane si sono trasformate in un allegro asilo nido x ragazzi che farebbero bene a cercare un bel lavoretto!Devo continuare con biologia?o prepararmi al test x conto mio?ciao ciao e grazie x lo sfogo!

titolo modificato utilizzate titoli che descrivano la discussione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25789 da Ciccia
parere assolutamente personale: io continuerei con biologia semplicemente perch? 1 ti aiuter? tantissimo per la preparazione del test d\'ingresso visto che, se non erro al 1?anno ci dovrebbero essere materie come chimica fisica matematica e ovviamente biologia (citologia ecc.) ovvero le materie d\'interesse e 2 perch? cmq potresti chiedre la convalida di qualche esame a medicina.In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25790 da safra83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy