Consiglia questo sito su Facebook:

aiutatemi xfavore...!

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2653 da ila90thebest!
ciao a tutti! sono una studentessa di 15anni e dopo le superiori voglio iscrivermi a medicina...fin qui tutto bene...il problema ? ke nn frequento un liceo e non sono una cima in matematica,vorrei sapere se ho qualke speranza di superare cmq il test d ammissione per entrare a medicina...sono molto determinata e sono disposta a studiare anche di notte se fosse necessario! c\'? qualkuno ke pu? aiutarmi??!!! grazie anticipatamente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2654 da leone
Risposta da leone al topic Re: aiutatemi xfavore...!
ciao, non ti preoccupare io aveveo fatto un istituto tecnico,e ora mi ritrovo quasi alla fine di medicina,ricorda l\'importante ? non demordere. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2658 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: aiutatemi xfavore...!
heheheh credo di poterti tranquillizzareora come ora non saprei nemmeno tracciare l equazione di una retta, vai tranquilla, matematica nel test non e\' molta in piu\' ci sono almeno un paio di domande che sono proprio somme di polinomi elementari , e\' una mate molto teorica che puoi benissimo farcela a superare poi detto tra noi sono solo 9 domande e non sono diciamo le piu\' decisive per entrare pero\' se il tuo primo obiettivo e\' entrare a medicina prendi il liceo in questo modoogni singola nozione che ti verra\' insegnata potra\' essere utile per affrontar bene il test quindi prendi tutto cio\' che ti insegnano e mettilo via non snobbare nessun tipo di insegnamento , nulla e\' piu\' fine a se stesso da quando esistono le domande di logica e cultura generale, impegnati al massimo e vedrai che nel momento del test nn dovrai studiare assolutamente la notte per qualsiasi info sul test d\' ingresso puoi contattarmi e io rispondero\'a qualsiasi domanda, sai io l ho fatto tre volte una volta che l ho passato ho chiarissimo dove ho sbagliato e come avrei dovuto agire invece ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #2706 da
Risposta da al topic Re: aiutatemi xfavore...!
se vuoi un consiglio, nn importa che liceo o scuola superiore tu abbia fatto, n? quale voto prendi agli esami di maturit?, il test d\'ingresso nn c\'entra nulla!!!per esperienza personale (l\'ho provato 2 volte :( ) la cosa che ti conviene fare ? sicuramente iniziare quanto prima a prepararti al test facendo quanti + quizz puoi e di trovarti un buon libro su cui studiare la teoria (gli alphatest vanno benessimo).nn importa poi se la matematica nn fa x te, conta pochissimo nel test (sl 9 domande), ti basta trovare 2 materie in cui ti senti davvero preparata ed ? fatta.... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.095 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy