Consiglia questo sito su Facebook:

Meglio tardi che mai...22/23/24...32 anni...

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285321 da adrim
Anch'io una laurea in Scienze Politiche ma 39 anni!!! :)
Una curosità: chi non è proprio "giovincello" studierà solo o pensa anche di abbinare un'attività lavorativa? Io sono nella seconda ipotesi anche se non sarà facile...... B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285356 da Vittoria1986
Adrim per quanto mi riguarda io cerchero' di tenere un lavoretto che ho adesso ma che non mi impegna eccessivamente... con tutta la motivazione che ho devo comu.que ammettere che la mia capacita' di apprendimento e concentrazione non e' piu' la stessa di qualche anno fa quindi dovro' impegnarmi il doppio !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285396 da adrim
Anch'io penso che sarà dura ma ce la possiamo fare!! ;)
Dove farai il test???Io a Roma TorVergata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285397 da Vittoria1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #287412 da rib0zyme
io ho 28 anni, comincio ora il terzo anno di medicina. ho già una laurea magistrale in biologia. è dura... sono ormai 9 anni che studio all'università, e l'idea che ancora me ne mancano almeno ancora 4 mi terrorizza... ma avere una laurea in medicina è il mio sogno, spero di poterlo un giorno realizzare. non so se lo realizzerò a 32 anni, a 35 o a 38, ma credo che sarei in ogni caso soddisfatto. il mio consiglio per chi ha l'intenzione di provarci è di farlo, sicuramente se si è ancora sotto i 30 anni, ma non c'è niente di male neanche se si è più anziani. d'altronde si vive una volta sola...
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da rib0zyme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289245 da titty75
Ciao Adrim vedo che non solo la sola che sta superando gli "enta" .... anche io la tua età! anche io il tuo sogno! ho fatto il test quest'anno ma .... credo sia andato maluccio , l'anno scorso l'ho trovato piu semplice e cmq non sono entrata! pazienza credo che ci riproverò l'anno venturo!! in bocca a lupo!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bree83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.809 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy