Consiglia questo sito su Facebook:

Meglio tardi che mai...22/23/24...32 anni...

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289248 da Francyhh1987

ιατρός ha scritto:

Francyhh1987 ha scritto: Presente :cheer: Anche io 87!!! Devo dire che ho 1000 dubbi e ogni giorni mi angoscio con tante domande: sono troppo vecchia e simili... ma poi se penso al lavoro che amo e che vorrei fare mi passa tutto
Speriamo solo di superare questo benedetto test :sick:



Di dove sei?


Ebbene si... 87 all'appello... Di roma... Voi?????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289306 da adrim
Anch'io ho riprovato il test quest'anno e l'ho trovato più complicato rispetto all'anno scorso., in particolare la parte di logica :( Non ho avuto il coraggio di fare l'autocorrezione del test quindi aspetto il 23 incrociando le dita :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289332 da Francyhh1987

adrim ha scritto: Anch'io ho riprovato il test quest'anno e l'ho trovato più complicato rispetto all'anno scorso., in particolare la parte di logica :( Non ho avuto il coraggio di fare l'autocorrezione del test quindi aspetto il 23 incrociando le dita :dry:


Neanche io ho avuto coraggio.... O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295095 da Meredith230
Ciao a tutti!Io sono una psicologa clinica, classe 85!
La medicina è il mio sogno da sempre, ma per una serie di vicessitudini, non ho mai provato il test!E penso che fino a quando non avrò, almeno tentato, di diventare medico, qualunque obiettivo che raggiungerò, non mi renderà mai soddisfatta.
Ora anche io sono davanti al famoso interrogativo: sono troppo vecchia ormai?la mia idea è folle?!?
Poi mi trovo a ragionare sul fatto di dovere spendere 30mila euro per una scuola di specializzazione in psicoterapia, che dopo 5 anni, mi renderà una dei milioni di psicoterapeuti (di cui molti disoccupati) che ci già sono sul mercato. Alla lunga, quale delle due idee è più folle?!
Si accettano consigli e suggerimenti, soprattutto da chi ha iniziato il percorso più avanti con l'età.
Grazie a tutti in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295136 da DrHP
Neanche trent'anni? Ma vai tranquilla e prova.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295270 da snow*white
Ciao ragazzi!
Quasi farmacista (a marzo) classe 88. Dopo la fatica dei libri di chimica e farmacologia, dopo l'erasmus e dopo ben un anno di tesi sperimentale, mi trovo a fare tirocinio in farmacia e.... non sono più sicura di quello che voglio fare! Vivendo la realtà del lavoro, mi rendo conto di quanto sia svilente. Anni di studio, stipendio misero, una vita da dipendente, la gente che ti considera un robot dispensatore di scatolette. E così mi balena nella mente la scelta della seconda laurea in medicina, visto che sarei avvantaggiata in qualche esame... Ho visto che qualcuno ha provato i test quest'anno. Come sono andati? Come avete preso questa scelta? Cerco consigli :P
Grazie mille!
Laura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy