Consiglia questo sito su Facebook:

Meglio tardi che mai...22/23/24...32 anni...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296965 da Gadet
Due triennali, una in lettere moderne e una in infermieristica, più un anno di psicologia e due di filosofia in seminario quando pensai di farmi prete :)..vabbè storia vecchia ormai :)...cmq tornando al discorso so che lavorare nella sanità ti dà soddisfazione..anche da infermiere, in un pò di tirocinio che ha fatto ho potuto sperimentare questo...adesso sono abbastanza soddisfatto, ma diciamo non completamente perchè inizialmente ero partito con l'idea di fare medicina, poi non passando la prima volta ho cambiato totalmente, ma ora vecchi pensieri e desideri ritornano :)...certo, l'età la considero e perciò mi dispiacerebbe non poter accedere alle specialità (a me piacerebbe anestesia)..ma in ogni caso già arrivare alla laurea in medicina sarebbe tanto...mah vediamo..intanto c'è da fare il test ad Aprile, poi eventualmente si decide :)...grazie per la risposta! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301147 da Lorix
Per chi si fa scrupoli per l'età di inizio, quest'anno ha superato il test di ingresso al corso di Medicina in Inglese della Cattolica un "ragazzo" del 1961...
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301148 da Lucidamentefolle

Lorix ha scritto: Per chi si fa scrupoli per l'età di inizio, quest'anno ha superato il test di ingresso al corso di Medicina in Inglese della Cattolica un "ragazzo" del 1961...



chapeau!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303186 da Desdemona
Presente!!
Vorrei iniziare medicina a 23 anni....a quanto ho capito, visto l'andazzo generale, non è molto tardi ;)
Riguardo alle probabilità di lavoro: sono una folle pazza illusa a voler fare medicina solo per poter lavorare nel campo della ricerca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #305012 da eduz90
Ciao a tutti!
dopo 2 anni sabbatici, sono prossimo alla Laurea in Infermieristica, se tutto va bene Novembre 2014. Farò il test a 25 anni compiuti, chi sarà sulla mia stessa barca???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #305017 da Pink Anderson e Floyd Council

eduz90 ha scritto: Ciao a tutti!
dopo 2 anni sabbatici, sono prossimo alla Laurea in Infermieristica, se tutto va bene Novembre 2014. Farò il test a 25 anni compiuti, chi sarà sulla mia stessa barca???


Ciao Eduz, io di anni ne ho 26 e al terzo tentativo sono entrato, quindi comincerò ad ottobre.
In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy