Consiglia questo sito su Facebook:

Università consigliate per entrare al primo colpo.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269446 da Noma

scusa lis galim
ma con che criterio quei punteggi minimi?


Basta andare su accessoprogrammato, nella pagina dei risultati, avere alla mano i posti per accorpamento e vedere l'ultimo quanto ha totalizzato  ;)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269468 da Doc

scusa lis galim
ma con che criterio quei punteggi minimi?


Basta andare su accessoprogrammato, nella pagina dei risultati, avere alla mano i posti per accorpamento e vedere l'ultimo quanto ha totalizzato  ;)


fino a questa mattina, io vedevo solo ed unicamente la mia aggregazione territoriale, non le altre!!
riproverò
CMQ...secondo voi perchè i punteggi si sono abbassati?
non credo che sia per via di biologia, che molti dicono fosse difficile, quanto -secondo me- per le combinazioni di scelte di ciascun candidato. Proprio quelle combinazioni che nelle graduatorie uniche non si sono.

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269479 da Noma

scusa lis galim
ma con che criterio quei punteggi minimi?


Basta andare su accessoprogrammato, nella pagina dei risultati, avere alla mano i posti per accorpamento e vedere l'ultimo quanto ha totalizzato  ;)


fino a questa mattina, io vedevo solo ed unicamente la mia aggregazione territoriale, non le altre!!
riproverò
CMQ...secondo voi perchè i punteggi si sono abbassati?
non credo che sia per via di biologia, che molti dicono fosse difficile, quanto -secondo me- per le combinazioni di scelte di ciascun candidato. Proprio quelle combinazioni che nelle graduatorie uniche non si sono.


Nono, puoi vederle tutte :)
Non devi fare il login, vai su accessoprogrammato, poi su medicina e odontoiatria e su risultati :)
Guarda, io invece sono dell'idea che è stata proprio biologia a far abbassare i punteggi. Ho dato uno sguardo a quanto gli ammessi (della Sapienza) hanno totalizzato in quella sezione, e i punteggi sono tutti abbastanza modesti (la maggior parte ha totalizzato meno di 10!!) Alla fine la scelta è secondaria, perchè tutti gli accorpamenti (nella maggior parte dei casi) sono stati fatti tra università che bene o male presentavano gli stessi punteggi minimi d'accesso. Questo secondo me non spiega perchè i punteggi si sono abbassati anche di 5-6-7 punti!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269715 da vitale
Sapienza : buonissima università con punteggio d'entrata basso.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270227 da Lis_clorofilla
esatto, ho fatto la somma dei posti disponibili per ogni aggregazione e ho guardato il punteggio =)
comunque poi dipende ancora da università a università perché ad esempio da me milano-bicocca-varese-vercelli per entrare a bicocca alla fine bisognava aver fatto 47!
secondo me il punteggio si è lievemente abbassato (sono comunque solo 2 punti dall'anno scorso) a causa di biologia... poi non so  :bb:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #272516 da CecilyCardew
quelle del sud, semplice...  ::) per una media più bassa di quelle del sud Italia, puoi volare in Libia o in Egitto, calcola che se non riesci neanche lì hai fino all&#039;Antartide
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy