Consiglia questo sito su Facebook:

Qualcuno di voi futuri medici è/era... impressionabile?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270224 da Remedios*
Mi piace molto la medicina, lo studio di queste materie e tutto il resto... è quello che vorrei fare più di ogni altra cosa. Il problema è che, ahimé, sono un po' impressionabile! E' normale? E' superabile? Qualcuno di voi lo era e gli è passata, o lo è ancora pur facendo ciò che desidera? Grazie in anticipo :blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270318 da Luppino92

Mi piace molto la medicina, lo studio di queste materie e tutto il resto... è quello che vorrei fare più di ogni altra cosa. Il problema è che, ahimé, sono un po' impressionabile! E' normale? E' superabile? Qualcuno di voi lo era e gli è passata, o lo è ancora pur facendo ciò che desidera? Grazie in anticipo :blush: :blush: :blush:

Beh, ti posso dire che mio padre, appena entrava in ospedale da piccolo, sveniva all'odore dell'etere. Ed era impressionabile e tanto anche nei primi anni di università. Oggi.... è primario di anestesia e rianimazione. Mi ha detto di dirti: "vai tranquillo !!!!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270813 da Remedios*
Grazie mille!!! Sei stato gentilissimo :-* non c'è nessun altro che sa rispondermi?  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270868 da Giuli94
Io sono impressionabile per alcune cose altre invece non fanno minimamente effetto.. Ma penso che questa cosa si superi tranquillamente negli anni di studio e di lavoro che ci aspettano mentre la passione e la voglia di studiare non ti viene bel corso del tempo :) quindi forza e coraggio che ce la facciamo  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #272514 da CecilyCardew
Io sono ipocondriaca....pensa un po' te  ::)
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272598 da verduz
Da maschietto non sopporto gli interventi di urologia: vedere aghi e lame all'opera proprio lì, attiva i miei neuroni specchio.
In linea generale, si tende a considerare certe cose come materia di studio e, col tempo, diventano la normalità.
Senza fare nomi,  uno che è stato primario di medicina legale, è svenuto alla sua prima autopsia (primi anni di medicina).

Io sono ipocondriaca....pensa un pò te  ::)

Brutta cosa... già a partire da microbiologia ci si convince che, dato che i sintomi corrispondono, hai avuto anche il vaiolo e la peste. Più avanti, qualsiasi elenco di sintomi, come per magia, corrisponderà a quello che senti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy