Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271186 da Tucano
Consiglio è stato creato da Tucano
Salve a tutti,
cerco brevemente di spiegarvi la mia situazione.
Ho fatto e passato il test e mi sono immatricolato di conseguenza, ma ora sono iniziati i problemi.
Varie situazioni si salute e familiari stanno pesando molto ultimamente e il mio stato d'animo è colato a picco tutt'un tratto tanto che mi si è reso necessario l'aiuto di una psicologa.
Mi sono immatricolato a Modena a circa 7 ore di treno da casa mia e francamente ora come ora non so è una scelta azzeccata andare così fuori.
Quello che volevo chiedervi era semplicemente un consiglio e se sapete se sia possibile fare il trasferimento subito dopo l'immatricolazione cioè durante lo stesos anno accademico.
Grazie a tutti.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271209 da Nanny_Sunset
Risposta da Nanny_Sunset al topic Re:Consiglio
Ciao! Per quanto riguarda il trasferimento non puoi chiederlo quest'anno ma dall'anno prossimo...
Dici di aver avuto bisogno dello psicologo perché a casa tua le cose sono diventate un po' pesanti (non voglio entrare nello specifico)...beh quindi quale migliore occasione per allontanarti un po' ;) ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271211 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Consiglio
No non puoi!devi aspettare un anno, e ance dopo un solo anno è molto difficile che te lo diano.
Prova a risolvere le situazioni a casa e goditi questo momento che tanto hai sognato e cercato.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy