Consiglia questo sito su Facebook:

ma per quanto riguarda la specializzazione ??... chiarimenti.....

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275622 da lalfietto
ciao a tutti,
a volte mi penso nei panni di un medico......
e le domande che mi pongo sono innumerevoli, sopratutto se penso in cosa un giorno potrei specializzarmi.......
essendo paziente gastroenterologico (credo si dica così), a volte mi vedo nei panni di un gastroenterologo, magari nel ramo specifico delle IBD, dal momento che come ho detto anche nel post di presentazione, ho il morbo di crohn..........
ma poi, ci sono tante altre specializzazioni che mi piacerebbe intraprendere.... durante il mio lungo percorso di medici ne ho visti a bizzeffe....
dal gastroenterologo, all'anestesista, al chirurgo...... al patologo.... tutte figure che mi hanno profondamente affascinato........
sono tanti i rami che mi piacerebbe intraprendere oltre alla gastroenterologia....  in particolare, chirurgia generale, anestesia e addiritturauna che davvero mi affascina moltissimo è l'oncologia.....
ma come si fà a scegliere ??.... si arriva poi veramente a quel punto in cui si ha la piena certezza di cosa fare ???..... quali potrebbero essere le prospettive per quanto riguarda ognuna delle specializzazioni che ho citato ???

a presto !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275629 da Dr.Cox91
dal terzo anno si comincia a "lavorare" nei reparti e da li ti fai un idea...

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy