Consiglia questo sito su Facebook:

Università sport e "bisogni corporali"

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #276435 da juSi95
Ragazzi non vi fissate sul quel termine. Mi e' venuto ma non volevo offendere nessuno, l'ho usato ingenuamente.

Se ho urtato la sensibiltà di qualcuno chiedo ancora scusa.

Se si sta creando del flame che non ha motivo di essere.
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276438 da Mattia.Busana
Ma no ti stiamo solo dicendo che purtroppo il pendolarismo è una "piaga" che dobbiamo sorbirci tutti, belli e brutti. Io mi alzo alle 6.20 e arrivo in università alle 8.30 preciso preciso...senza contare la disabilità (quella è vera disabilità) di Trenord che quando va bene fa 10 minuti di ritardo...Avrei potuto andare a Varese, ma alla fine ho optato per più pendolarismo ma formazione (mi auguro) di maggiore qualità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276440 da juSi95

Ma no ti stiamo solo dicendo che purtroppo il pendolarismo è una "piaga" che dobbiamo sorbirci tutti, belli e brutti. Io mi alzo alle 6.20 e arrivo in università alle 8.30 preciso preciso...senza contare la disabilità (quella è vera disabilità) di Trenord che quando va bene fa 10 minuti di ritardo...Avrei potuto andare a Varese, ma alla fine ho optato per più pendolarismo ma formazione (mi auguro) di maggiore qualità.


Io sono di Roma molto periferia precisamente zona Ostia. E' una città grande e due ridicole linee è veramente poco se paragonati agli Undeground londinesi.
In teoria dovrei pigliarmi un paio di mezzi, arrivare alla linea A poi dovrei prendere la coincidenza per la linea B. Cosi' mi dicono alcuni amici che vanno a roma Centro per andare alle università. Per chi ci va tutti i giorni è tosta!
Da quando hanno messo quella B1...meglio non parlarne.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276442 da Mattia.Busana
Il fatto è: Medicina non è una facoltà all'acqua di rose come tante altre. Se non sei disposta a fare  alcune sacrifici sinceramente "minori" quali i trasporti e i bisogni, evidentemente non hai granchè passione, non è la tua strada...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276444 da DrHP
Pallavolo è bene che continui a farla: mens sana in corpore sano. Io ho continuato a fare gare di sci per quasi tutta la facoltà, per dire, e andavo via praticamente tutti i weekend d'inverno.

Scusa se mi permetto di chiedere, ma se vai a fare campionati per una settimana, come fai? Non evacui per una settimana? E quando vai in vacanza?

Sappi comunque che a trattenere urina e feci o prima o poi sovradistendi il retto e ti procuri dei diverticoli vescicali. Adesso sei giovane e non ti danno nessun problema, ma dai 40 in avanti il tuo retto, la tua vescica e la tua vagina (che è lì nei paraggi) ne risentiranno. Lo so che adesso 40 anni ti sembrano lontanissimi, ma fidati: non lo sono.

Comunque nella mia facoltà le toilette erano piuttosto pulite.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276448 da Mattia.Busana
Io l'ho sempre detto che le ragazze hanno una frequenza al bagno decisamente inferiore alla nostra...Perchè? Qualcuno degli anni avanti me lo sa spiegare? Sono serio  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy